A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto?

Andare in basso

A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Empty A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto?

Messaggio Da La maestrina Ven Giu 15, 2012 1:48 pm

Salve a tutti!
Posto i miei dubbi anche qui (dopo averlo fatto in "mobilità") peché, pensandoci bene, forse è questo il luogo più indicato...
Due anni fa sono stata trasferita a domanda condizionata in quanto soprannumeraria, insieme ad altre due mie colleghe.
Con le ultime operazioni di mobilità, siamo riuscite a tornare nell'ex sede di titolarità nella città A.
Ciò è stato possibile grazie al fatto che il nostro Circolo (città A) è stato assorbito da un Istituto Comprensivo della città A, ma che comprende, oltre ad una scuola media nella città A, anche una scuola dell'infanzia e una primaria nella città B.
Fin qui tutto ok, il "problema" sorge quando, guardando i nostri punteggi, mi accorgo che non sono stati attribuiti i 6 punti della famiglia, visto che risultiamo nel plesso di scuola primaria città B (quello città A non era più presente tra i plessi tra cui poter scegliere, ma due di noi sono residenti proprio nella città A!).
Mi chiedo dunque: visto che ormai tutte le docenti della primaria dell'Istituto (sia plesso città A che plesso B) entreranno a far parte di un'unica graduatoria e che molte delle attuali titolari nella città B risiedono nella città A, i docenti nel plesso della città A e lì residenti avranno i 6 punti della famiglia, mentre quelli in servizio nella città B ma residenti in A no?
Se è così, non mi sembra giusto, anche perché, se non sbaglio, per la 104 basta essere in servizio in un Istituto Comprensivo con sede nella città di interesse e non importa se la sede di servizio effettivo è un'altra...
Se fosse così, per avere i 6 punti e non essere l'ultima nella graduatoria interna del prossimo anno, dovrei pregare il Dirigente affinché mi assegni alla scuola della città A e non della B... Mi sembra assurdo, dando per scontato che in graduatoria noi tre saremmo inserite a pettine (o no?)...
Scusate se sono stata un po’ contorta e se mi sono dilungata troppo, ma non sapevo in quale altro modo spiegarmi.
Grazie in anticipo a chi risponderà!

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto? Empty Re: A chi spettano i punti della famiglia nella graduatoria interna d'istituto?

Messaggio Da La maestrina Lun Giu 18, 2012 10:54 am

La maestrina ha scritto:Mi chiedo dunque: visto che ormai tutte le docenti della primaria dell'Istituto (sia plesso città A che plesso B) entreranno a far parte di un'unica graduatoria e che molte delle attuali titolari nella città B risiedono nella città A, i docenti nel plesso della città A e lì residenti avranno i 6 punti della famiglia, mentre quelli in servizio nella città B ma residenti in A no?
Se è così, non mi sembra giusto, anche perché, se non sbaglio, per la 104 basta essere in servizio in un Istituto Comprensivo con sede nella città di interesse e non importa se la sede di servizio effettivo è un'altra...
Se fosse così, per avere i 6 punti e non essere l'ultima nella graduatoria interna del prossimo anno, dovrei pregare il Dirigente affinché mi assegni alla scuola della città A e non della B... Mi sembra assurdo, dando per scontato che in graduatoria noi tre saremmo inserite a pettine (o no?)...

Scusa te l'insistenza, ma è importante sapere... nessuno sa rispondermi al riguardo? ? I 6 punti della famiglia mi spettano o no? Anche se non mi dovessero spettare ora, mi verranno restituiti nella graduatoria interna?
Grazie ancora a chi mi saprà rispondere

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.