contratto scrutinio differito di luglio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto scrutinio differito di luglio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto scrutinio differito di luglio

3 partecipanti

Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da matteoz Gio Giu 21, 2012 5:45 pm

Il contratto termina il 30 giugno e la data degli scrutini differiti (= scrutini per coloro che hanno avuto la sospensione del giudizio) è fissato per lunedi 2 luglio. Dato che il 1 luglio è domenica, il contratto deve essere interrotto?
La segreteria non era sicura sulla normativa da applicare. Qualcuno sa darmi informazioni sicure?

matteoz

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Dec Gio Giu 21, 2012 5:46 pm

Non è una proroga, ma un nuovo contratto (se gli scrutini fossero a fine agosto, non ci sarebbe certo un contratto unico). Perciò a mio parere la domenica non ti spetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Speranzaluna Gio Giu 21, 2012 5:53 pm

Il mio contratto è terminato il 9 Giugno. Il giorno 11 gli scrutini. Mi è stato rilasciato un nuovo contratto nel quale si specifica la presenza agli scruitini il giorno 11 Giugno. Nessuna proroga.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da matteoz Gio Giu 21, 2012 5:57 pm

Quale è la condizione che fissa la proroga di un contratto?
Se il primo scrutinio fosse stato il 30 giugno e il secondo il 2 luglio?
Quale è la normativa che indica alle segreterie come operare?

matteoz

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Dec Gio Giu 21, 2012 6:43 pm

State parlando di cose diverse:
Speranzaluna, non si capisce se avevi diritto alla proroga oppure no (per saperlo bisogna sapere da quanti giorni era assente il/la titolare);
matteoz, nel tuo caso non si parla di proroga ma di due contratti diversi (nel tuo caso la normativa è il decreto di Fioroni che disciplina le sospensioni del giudizio e gli scrutini supplettivi; l'ipotesi che fai nell'ultimo post è incomprensibile).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Speranzaluna Ven Giu 22, 2012 12:46 am

Dec ha scritto:State parlando di cose diverse:
Speranzaluna, non si capisce se avevi diritto alla proroga oppure no (per saperlo bisogna sapere da quanti giorni era assente il/la titolare);matteoz, nel tuo caso non si parla di proroga ma di due contratti diversi (nel tuo caso la normativa è il decreto di Fioroni che disciplina le sospensioni del giudizio e gli scrutini supplettivi; l'ipotesi che fai nell'ultimo post è incomprensibile).

Titolare assente da Ottobre e sostituita da una collega che a Gennaio si dimette per accettare supplenza al 9 Giugno. Il mio contratto ha inizio il 21 Gennaio, sarebbe dovuto terminare il 5 Maggio, poi la proroga al 9 Giugno e scrutini il giorno 11.
Ci sono errori da parte della segreteria? Se si, potresti chiarirmi la situazione?Grazie.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Dec Ven Giu 22, 2012 12:53 am

Sì, perchè la titolare è stata assente più di 150 giorni senza mai rientrare e non conta il fatto che ci siano stati due supplenti diversi. Il tuo contratto doveva essere prorogato per i giorni 10 e 11 giugno. Controlla sulla guida di Paolo1974.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Speranzaluna Dom Giu 24, 2012 6:39 pm

Grazie, sei molto gentile. Lunedì chiamo in segreteria e chiedo spiegazioni. Se l'esito non dovesse essere positivo, come devo comportarmi? E, il fatto che il contratto risulti fino al 9 e scrutini il giorno 11, ci sono problemi ai fini del calcolo dell'anno pre-ruolo?
Grazie per le tante spiegazioni che ogni giorni voi tutti fornite.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Dec Dom Giu 24, 2012 7:36 pm

No, non credo che per l'anno di preruolo ci siano problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Speranzaluna Lun Giu 25, 2012 3:00 pm

Stamane ho chiamato in segreteria, ho chiesto spiegazioni in merito e mi è stato risposto che quanto hanno fatto è regolare. Il mio contratto sarebbe scaduto regolarmente il 9 Giugno. Nello stesso era specificato che la docente avrebbe partecipato agli scrutini finali nei giorni stabilti dagli oo.cc.
Il contratto rilasciatomi il giorno 11, in sostituzione del precedente, riporta una piccola nota nella quale è specificato che il giorno 11 ho partecipato alle operazioni degli scrutini finali.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Dec Lun Giu 25, 2012 7:52 pm

Non è così, ma a questo punto o fai ricorso o lasci perdere visto che si tratta di un solo giorno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Speranzaluna Mar Giu 26, 2012 12:08 am

Purtroppo molto spesso abbiamo fare con persone che non conoscono bene il prorio lavoro o fanno finta di non conoscerlo.. Certo, come dici si potrebbe optare per una delle due opzioni. Credo di lasciar perdere. Si tratta di un giorno, un giorno per il quale in altra situazione avrei lottato! Ora ti ringrazio per le tante spiegazioni che mi hai fornito e che terrò sicuramente presente durante il mio percorso. Grazie!

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

contratto scrutinio differito di luglio Empty Re: contratto scrutinio differito di luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.