RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?

3 partecipanti

Andare in basso

RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Empty RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?

Messaggio Da Patella Mer Giu 27, 2012 8:32 am

Ciao a tutti,
sono abilitata dal 2005 e dal 2007 su sostegno. Ho sempre insegnato su sostegno, tranne un anno. In caso di immissione in ruolo su materia, potrei perdere qualcosa in termini di punteggio? così ho sentito dire...essendo in posizione utile per essere immessa in ruolo sia su materia che su sostegno (sempre che decidano di fare immissioni quest'estate...), mi converrebbe accettare il sostegno per una questione di punteggio?
Grazie a chi vorrà rispondere!

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Empty Re: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?

Messaggio Da eutelia75 Mer Giu 27, 2012 8:49 am

Patella ha scritto:Ciao a tutti,
sono abilitata dal 2005 e dal 2007 su sostegno. Ho sempre insegnato su sostegno, tranne un anno. In caso di immissione in ruolo su materia, potrei perdere qualcosa in termini di punteggio? così ho sentito dire...essendo in posizione utile per essere immessa in ruolo sia su materia che su sostegno (sempre che decidano di fare immissioni quest'estate...), mi converrebbe accettare il sostegno per una questione di punteggio?
Grazie a chi vorrà rispondere!
il sostegno non è un'abilitazione, è solo specializzazione legata alla materia, infatti se ti trovi 150 punti su sostegno te li troverai pure su materia; ergo, accetta dove preferisci.
In bocca al lupo!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Empty Re: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?

Messaggio Da Patella Mer Giu 27, 2012 4:14 pm

Grazie! Crepi il lupo;-)

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Empty Re: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?

Messaggio Da gabry Gio Giu 28, 2012 11:28 pm

eutelia75 ha scritto:
Patella ha scritto:Ciao a tutti,
sono abilitata dal 2005 e dal 2007 su sostegno. Ho sempre insegnato su sostegno, tranne un anno. In caso di immissione in ruolo su materia, potrei perdere qualcosa in termini di punteggio? così ho sentito dire...essendo in posizione utile per essere immessa in ruolo sia su materia che su sostegno (sempre che decidano di fare immissioni quest'estate...), mi converrebbe accettare il sostegno per una questione di punteggio?
Grazie a chi vorrà rispondere!
il sostegno non è un'abilitazione, è solo specializzazione legata alla materia, infatti se ti trovi 150 punti su sostegno te li troverai pure su materia; ergo, accetta dove preferisci.
In bocca al lupo!

Confermo, il punteggio è il medesimo... lo dovresti visualizzare già nella graduatoria in cui sei inserita e nell'elenco sos.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA? Empty Re: RUOLO SU SOSTEGNO O SU MATERIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.