eventuale assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
eventuale assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



eventuale assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da russele Ven Giu 29, 2012 12:55 pm

Trasferita dopo l'anno di prova, ho avuto 9 ore presso la scuola scelta per prima nell'elenco di 15 (vicinissimo casa) e 9 ore in una scuola assegnata d'ufficio un pò lontanuccio ma soprattutto in distretto da me per nulla contemplato, pur nel comune di Roma. Mi chiedo se sia possibile chiedere l'avvicinamento solo per le 9 ore lontane o per tutto. Ho due bambini minori assegnati a me dal giudice e pertanto volevo stare non troppo lontano da loro. In ogni caso, il prossimo anno devo ritornare sulle scuole assegnate o rifare la richiesta di Ass. provv.?
E' possibile tutto ciò?
Grazie mille per le risposte.

P.S. Nella scuola principale e vicina casa ci sono 18 ore date ad una docente che ha già comunicato alla segreteria di non gradire la sede assegnata....

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty Re: eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 29, 2012 4:28 pm

fai richiesta di assegnazione provvisoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty Re: eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da russele Sab Giu 30, 2012 9:46 pm

Ok Giulia peró volevo capire se posso tenermi la sede che mi interessa e cambiare solo quella lontana. E poi mi sembra che comunque il prox anno rirntro comunque nelle sedi assegnate oggi. Potró richiedere l'ass provv fino al 5 anno? Non so proprio come funzioni...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty Re: eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 01, 2012 7:37 am

l'assegnazione provvisoria è solo per un anno, la richiedi a fine mese, ormai siamo a luglio, manca poco; l'assegnazione puoi richiederla ogni anno fino ad 8 anni di vita dei tuoi figli, anche per tutti i 5 anni.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty Re: eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da russele Dom Lug 01, 2012 11:11 am

Allora niente da fare perchè la piccola ha 9 anni. C'è altro a cui appellarmi? Altra cosa. Metti che l'assegnataria delle 18 ore nella scuola a me congeniale richieda ed ottenga assegnazione provvisoria. Posso fare qualche cosa per prendere il suo posto gia che sarei nella stessa scuola con 9 ore? Grazie

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty Re: eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Dom Lug 01, 2012 11:53 am

Se si tratta di assegnazione nella stessa provincia puoi chiederla per figli o affidati fino al 18° anno di età. La cattedra si cambia interamente, quindi non puoi tenerti la sede vicino e cambiare quella lontana. Se la sede principale è nel tuo comune di residenza non puoi chiedere l'assegnazione, a meno che non si tratta di un grande comunr diviso in distretti, nel qual caso puoi chiedere l'avvicinamento nel tuo distretto
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty Re: eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da russele Dom Lug 01, 2012 2:17 pm

Si tratta di Roma e il problema è appunto che i distretti sono lontani tra loro.. Provo a fare l'assegnazione e vediamo come va...

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

eventuale assegnazione provvisoria Empty Re: eventuale assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.