domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare?

2 partecipanti

Andare in basso

domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Empty domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare?

Messaggio Da gabi74 Mer Lug 04, 2012 1:47 pm

Salve a tutti, sono un'insegnante precaria di terza fascia, quest'anno ho insegnato in due scuole. Stavo compilando la domanda di disoccupazione ordinaria on line sul sito dell'INPS, però quando mi chiedono la data di inizio e di fine della mia ultima posizione lavorativa vedo che compare di default il contratto di 12 ore che ho avuto in una scuola dal 28 nov al 30 giugno su cattedra vacante, non compaiono affatto tutti i contratti intermedi fatti dall'altra scuola dove ho lavorato come supplente di un'insegnante in maternità da settembre a maggio per 6 ore. Devo indicare solo l'ultimo contratto? Scusate ma non capisco...
grazie
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Empty Re: domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare?

Messaggio Da Dec Gio Lug 05, 2012 2:05 am

E' normale perchè il sistema riceve un unico contratto e in particolare quello che scade per ultimo. Devi però assicurarti che l'inps calcoli correttamente l'importo dell'indennità tenendo conto anche dell'altro contratto. Se questo non avviene, fai subito ricorso chiedendo la revisione. Ho letto che alcuni di coloro che hanno avuto due scuole portano contratti e cedolini all'inps fin da subito per prevenire errori; non so se possa funzionare, cioè se la domanda on line e la documentazione portata a mano vengano effettivamente messi insieme. Probabilmente dipende da come funziona l'ufficio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Empty Re: domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare?

Messaggio Da gabi74 Gio Lug 05, 2012 2:40 pm

Grazie mille Dec, oggi ho contattato l'INPS, mi hanno detto che ci pensano loro, però hai ragione, meglio che vada a portare loro un po' di carte, NON SI SA MAI!!!!
Grazie
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Empty Re: domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare?

Messaggio Da Dec Gio Lug 05, 2012 6:12 pm

Beh, se ti hanno detto che ci pensano loro, io invece mi fiderei. Da noi in Veneto le sedi funzionano meglio che altrove...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Empty Re: domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare?

Messaggio Da Dec Gio Lug 05, 2012 6:12 pm

Beh, se ti hanno detto che ci pensano loro, io invece mi fiderei. Da noi in Veneto le sedi funzionano meglio che altrove...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare? Empty Re: domanda disoccupaz e vari contratti in due scuole...come fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.