legge 100 e art. 21
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
legge 100 e art. 21
Ciao lalla ti chiedo dovrò fare domanda di assegnazione provv. in altra provincia, usufruisco della legge 100 (MOGLIE MILITARE) e posseggo la 104 personale art. 21
MIo marito presta servizio in un comune ed ha la residenza lì, io ho la residenza in un altro comune vicino.
QUALE CODICE O COMUNE DOVRò METTERE PRIMA,QUELLO DOVE RISIEDE MIO MARITO O QUELLO DOVE RISIEDO IO (ANCHE SE SONO MOLTO VICINI)?
Grazie ma sono molto confusa.
MIo marito presta servizio in un comune ed ha la residenza lì, io ho la residenza in un altro comune vicino.
QUALE CODICE O COMUNE DOVRò METTERE PRIMA,QUELLO DOVE RISIEDE MIO MARITO O QUELLO DOVE RISIEDO IO (ANCHE SE SONO MOLTO VICINI)?
antoprec- Messaggi : 151
Re: legge 100 e art. 21
devi scegliere quale precedenza far valere, e mettere per primo il comune della precedenza scelta
giulia boffa- Admin
Scusami antropec ank'iosono moglie di militare, volevo sapere, se era possibile, tuo marito è stato trasferito d'ufficio?Grazieantoprec ha scritto:Ciao lalla ti chiedo dovrò fare domanda di assegnazione provv. in altra provincia, usufruisco della legge 100 (MOGLIE MILITARE) e posseggo la 104 personale art. 21
fragolina66- Messaggi : 13
Ciao Fragolina66 no ,mio marito comanda una stazione carabinieri e percepisce un'indennità , motivo che rientra nelle assegnazioni ma non nei trasferimenti che mi è stato rifiutato appunto per questo.
Una brava sindacalista mi ha detto che posso rientrare nelle assegnazioni perchè il contratto dice cosi'" o......, o che percepisce indennità di pubblica sicurezza e mio marito la percepisce non parla di trasferimento d'ufficio.
Spero vada bene, tu vai a leggere bene il contratto.
Ciao fammi sapere.
Una brava sindacalista mi ha detto che posso rientrare nelle assegnazioni perchè il contratto dice cosi'" o......, o che percepisce indennità di pubblica sicurezza e mio marito la percepisce non parla di trasferimento d'ufficio.
Spero vada bene, tu vai a leggere bene il contratto.
Ciao fammi sapere.
Ciao antropec, grazie x la risposta, io però nn ho capito cosa sia questa indennità,sai se è una cosa ke tt i militari la percepiscono?Se è così ho buone possibilità.Comunque ti farò sapere.Ciao
Ciao l'indennità di pubblica sicurezza viene corrisposta solo agli appartenenti alle forze di polizia ( carabinieri, polizia, finanza ), tuo marito a quale forza di polizia appartiene?
Il contratto sottoscrive questa clausola, leggila bene....Saluti a presto
Ciao mio marito nn appartiene, purtroppo, a queste forze di polizia, è nell'aereonautica. Cmq grazie e leggerò bene la clausola...Ciaoantoprec ha scritto:Ciao l'indennità di pubblica sicurezza viene corrisposta solo agli appartenenti alle forze di polizia ( carabinieri, polizia, finanza ), tuo marito a quale forza di polizia appartiene?
Dubbio
antoprec ha scritto:Ciao l'indennità di pubblica sicurezza viene corrisposta solo agli appartenenti alle forze di polizia ( carabinieri, polizia, finanza ), tuo marito a quale forza di polizia appartiene?
Mi intrometto pure io: mio marito appartiene ai cc .posso chiede ap secondo la legge di cui parli?questa indennità ce l'anno tutti i cc o in base al grado?dove posso controllare se mio marito ce l'ha?grazie.
teachermilano- Messaggi : 330

» benefici legge legge 104/92 scuola ( handicap personale senza gravità
» art.21 legge 104
» Decreto legge 9 febbraio 2012 n.5 convertito in legge n.35
» Per Lalla .... Tutele legge 104 e legge 68
» Precedenza legge 100 e legge 104,grazie
» art.21 legge 104
» Decreto legge 9 febbraio 2012 n.5 convertito in legge n.35
» Per Lalla .... Tutele legge 104 e legge 68
» Precedenza legge 100 e legge 104,grazie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1