Rientro su sede di titolarità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Rientro su sede di titolarità
Guardando le disponibilità nella mia provincia mi aspetto essere trasferito (in data 26/7) sull'unica cattedra di diritto disponibile (docente neoimmesso).
Tale cattedra orario esterna è così composta:
15h nella scuola A + 3h nella scuola B.
So che alcuni docenti della mia cdc titolari sulla scuola A hanno ottenuto il part time cosicché in organico di fatto si creeranno altre 3 ore e spero di potere rimanere per 18h nella scuola A, senza completare fuori.
In che modo devo chiedere il rientro? Con una domanda di utilizzo oppure è un processo automatico?
Tale cattedra orario esterna è così composta:
15h nella scuola A + 3h nella scuola B.
So che alcuni docenti della mia cdc titolari sulla scuola A hanno ottenuto il part time cosicché in organico di fatto si creeranno altre 3 ore e spero di potere rimanere per 18h nella scuola A, senza completare fuori.
In che modo devo chiedere il rientro? Con una domanda di utilizzo oppure è un processo automatico?
haran banjo- Messaggi : 684
Re: Rientro su sede di titolarità
Le ore del part time non sono ore vacanti perchè esiste un titolare, la cattedra che ti verrà assegnata sarà la COE. Se le ore sonoinferiori a 6 puoi chiedere che ti vengano assegnate come ore in più oltre le 18 della COE con una domanda al DS
draghetto- Messaggi : 633
Re: Rientro su sede di titolarità
Grazie della risposta ma ho chiesto un'altra cosa, è chiaro che le ore assegnatemi il 26/7 saranno 15+3!
La mia domanda è relativa a cosa succede dopo, il sindacato mi ha detto che in organico di fatto (dopo che coi trasferimenti sono diventato titolare) quello che arriva (3h sulla scuola A) è mio e mi permette di "liberarmi" delle 3h sulla scuola B.
Mi chiedo invece cosa devo fare io: o utilizzo o attendere...
La mia domanda è relativa a cosa succede dopo, il sindacato mi ha detto che in organico di fatto (dopo che coi trasferimenti sono diventato titolare) quello che arriva (3h sulla scuola A) è mio e mi permette di "liberarmi" delle 3h sulla scuola B.
Mi chiedo invece cosa devo fare io: o utilizzo o attendere...
haran banjo- Messaggi : 684

» Rientro nella sede di titolarità
» rientro sede di ex-titolarità e trasferimento
» Rientro sede ex titolarità con precedenza
» precedenza al rientro nella sede di titolarità
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» rientro sede di ex-titolarità e trasferimento
» Rientro sede ex titolarità con precedenza
» precedenza al rientro nella sede di titolarità
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1