Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Empty Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno

Messaggio Da Angiolina75 Lun Lug 16, 2012 10:08 am

Ho conseguito il titolo di sostegno polivalente per l'infanzia il 30.06.2012 ma su istanze on-line compare la scritta titolo conseguito dopo il termine utile.Devo preoccuparmi o è un errore del sistema?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Empty Re: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno

Messaggio Da Ospite Lun Lug 23, 2012 10:38 am

Sono andata anche io su istanze online e mi compare la seguente scritta:"D - materna - ins. a minor. psicof. vista e udito - titolo conseguito dopo il termine di presentazione domande". Secondo me si intende che l'inclusione c'è stata ma dopo l'aggiornamento del 2011. Noi ci siamo inseriti soltanto quest'anno che non non è anno di aggiornamento per cui veniamo inseriti non a pettine, ma in coda a quelli con lettera A che si sono inseriti l'anno scorso, quindi veniamo inseriti con lettera B.
Per cui nelle graduatorie leggeremo ad esempio: Angelini 20 punti A
Barbieri 19 punti A
D'Algesico 40 punti B
ecc....
Questo è un mio parere ovviamente!!! Anche perchè prima di fare l'inclusione su Istanze non mi compariva neanche sostegno. Da quando l'ho fatta mi compare questa dicitura, e in più se clicco su posizione in graduatoria sostegno mi dice che la Direzione Regionale non ha pubblicto ancora le graduatorie. Ciò vuol dire che a breve sapremo la nostra posizione in graduatoria sostegno.
Qualcun'altro conferma la mia teoria?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Empty Re: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno

Messaggio Da Dec Lun Lug 23, 2012 12:29 pm

Penso che tu abbia ragione e soprattutto mi sembra di aver letto simili considerazioni in un post di Lalla; perciò aspettate tranquillamente la pubblicazione delle graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Empty Re: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 24, 2012 9:51 am

esatto, elenco A ed elenco B saranno pubblicati in maniera distinta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia:problemi con il  titolo di sostegno Empty Re: Per Lalla o Giulia:problemi con il titolo di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.