DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

+2
mariland
neoprof
6 partecipanti

Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da neoprof Ven Lug 20, 2012 12:39 pm

cara lalla sto compilando domanda di ass provv e utilizzazione :
oltre alle domande devo allegare:
1)pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni ( che a quanto ho capito mi vale solo per i master perche il titolo ssis non viene riconosciuto) dove inserisco il titolo ssis e le altre abilitazioni per la secondaria di secondo grado di cui sono in possesso?
2) dichiarazione di residenza anagrafica per attestare che mio marito risiede nel mio stesso comune di residenza
3) allegato D per il calcolo degli anni di ruolo

CHE ALTRO????

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da neoprof Sab Lug 21, 2012 12:22 pm

Chi mi indica che altro inserire vi prego e' la prima volta che faccio la domanda e sono nel pallone!

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da mariland Sab Lug 21, 2012 12:54 pm

Quindi devi fare anche domanda di utilizzazione?Mi pare tu non debba fare altro, ma più che attestare che tuo marito risiede nel tuo stesso comune, devi solo dichiarare la residenza anagrafica del coniuge perchè tu ti ricongiungi a lui. CIoè dichiarare da quanto è residente in quel comune.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 21, 2012 3:22 pm

Neoprof devi inserire anche l'Allegato 3c per la valutazione del punteggio (servizi titoli ed esigenze di famiglia) e nell'Allegato D dovrai dichiarare anche il pre-ruolo.
In che anno sei passata di ruolo? Se prima del 2000/01 anche il Modello7 per i 10 punti aggiuntivi, se hai i requisiti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da lallo Sab Lug 21, 2012 7:34 pm

giovanna onnis ha scritto:Neoprof devi inserire anche l'Allegato 3c per la valutazione del punteggio (servizi titoli ed esigenze di famiglia) e nell'Allegato D dovrai dichiarare anche il pre-ruolo.
In che anno sei passata di ruolo? Se prima del 2000/01 anche il Modello7 per i 10 punti aggiuntivi, se hai i requisiti



Scusate se casco dalle nuvole ma tutti questi allegati da dove si prendono?? me li potete linkare?

Per l'AP bisogna pure dichiarare titoli e servizi????????????

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da Paolo1974 Sab Lug 21, 2012 8:01 pm

L'abbiamo linkato in diversi topic.

Vi prego di non fare sempre le stesse domande o comunque di cercare prima negli altri topic, così evitiamo di "affollare" troppo i topic, altrimenti diventa complesso stare dietro a tutti.

Ovviamente questo vale per tutti i topic.

questo il link

http://www.gildalecco.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=202:speciale-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-201213&catid=42:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie&Itemid=50
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da teachermilano Sab Lug 21, 2012 11:20 pm

Paolo1974 ha scritto:L'abbiamo linkato in diversi topic.

Vi prego di non fare sempre le stesse domande o comunque di cercare prima negli altri topic, così evitiamo di "affollare" troppo i topic, altrimenti diventa complesso stare dietro a tutti.

Ovviamente questo vale per tutti i topic.

questo il link

http://www.gildalecco.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=202:speciale-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-201213&catid=42:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie&Itemid=50
Paolo,io ho controllato il link che hai immesso ma,mi sono confusa di più perchè sono linkate tante dichiarazioni.per AP basta la pluridichiarazione che attesta l'abilitazione,il ricongiungimento al coniuge e la precedenza x figlio minore?......e l'autocertificazione del marito che attesta la sua residenza?grazie.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da Paolo1974 Sab Lug 21, 2012 11:53 pm

teachermilano ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:L'abbiamo linkato in diversi topic.

Vi prego di non fare sempre le stesse domande o comunque di cercare prima negli altri topic, così evitiamo di "affollare" troppo i topic, altrimenti diventa complesso stare dietro a tutti.

Ovviamente questo vale per tutti i topic.

questo il link

http://www.gildalecco.org/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=202:speciale-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie-201213&catid=42:utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie&Itemid=50
Paolo,io ho controllato il link che hai immesso ma,mi sono confusa di più perchè sono linkate tante dichiarazioni.per AP basta la pluridichiarazione che attesta l'abilitazione,il ricongiungimento al coniuge e la precedenza x figlio minore?......e l'autocertificazione del marito che attesta la sua residenza?grazie.

Sì. Diciamo che il sito (che non è il solo) propone tutto, poi ovviamente prendi ciò che ti serve a seconda di ciò che dichiari, anche modificando gli stessi allegati.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da teachermilano Dom Lug 22, 2012 12:01 am

quindi,a me,cosa serve?

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 22, 2012 5:29 pm

lallo ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Neoprof devi inserire anche l'Allegato 3c per la valutazione del punteggio (servizi titoli ed esigenze di famiglia) e nell'Allegato D dovrai dichiarare anche il pre-ruolo.
In che anno sei passata di ruolo? Se prima del 2000/01 anche il Modello7 per i 10 punti aggiuntivi, se hai i requisiti

Scusate se casco dalle nuvole ma tutti questi allegati da dove si prendono?? me li potete linkare?

Per l'AP bisogna pure dichiarare titoli e servizi????????????[

No Lallo per l'AP no, ma per l'utilizzazione si. Io rispondevo a Neoprof che deve farle ambedue.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da lallo Dom Lug 22, 2012 5:37 pm

Avevo capito che rispondevi a Neoprof, ad ogni modo grazie per la precisazione e per la risposta, gentilissima!!!!!!!

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE Empty Re: DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA DI ASS PROVV UTILIZZAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.