sezione b domanda di assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sezione b domanda di assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sezione b domanda di assegnazione provvisoria

Andare in basso

sezione b domanda di assegnazione provvisoria Empty sezione b domanda di assegnazione provvisoria

Messaggio Da neoprof Mar Lug 24, 2012 11:43 am

Al sindacato mi hanno detto di correggere a penna l'anno dove c'è scritto situazione di ruolo e di mettere 2012!!! state facendo cosi anche voi?

alla luce di tale correzione comune di titolarità e comune di servizio per il primo settembre 2012 devono essere gli stessi quindi dobbiamo inserire la stessa scuola giusto?

io immessa a maggio 2012 con retrodatazione al 2010 in comune di servizio devo mettere la scuola che mi hanno assegnato come sede di titolarità perche non posso mettere la scuola dove ho lavorato lo scorso anno con contratto a tempo det. dal csa? vero

grazie mille

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.