Alcune domande semplici sulle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcune domande semplici sulle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alcune domande semplici sulle graduatorie

3 partecipanti

Andare in basso

Alcune domande semplici sulle graduatorie Empty Alcune domande semplici sulle graduatorie

Messaggio Da Enoc Gio Lug 26, 2012 7:43 pm

Vi chiedo scusa in anticipo per la mia personale confusione in materia ma la burocrazia scolastica mi è sempre interessata relativamente poco.

Volevo avere le idee chiare sui seguenti punti:

1 - Se io vinco il tfa in una provincia, poi devo per forza restare in quella provincia o mi posso spostare in altra provincia?

2 - Le graduatorie esaurite nelle province dove ci sono solo un numero esiguo di iscritti alla terza fascia, consentirebbero a chi è attualmente abilitato e iscritto alla prima fascia di un'altra provincia di inserirsi lì in prima? o possono inserirsi solo in terza avendo preso l'abilitazione in altra provincia?

3 - Se faccio in tfa vado il seconda fascia G.I., come faccio ad entrare nelle GAE?


Enoc

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alcune domande semplici sulle graduatorie Empty Re: Alcune domande semplici sulle graduatorie

Messaggio Da FRANCY2 Gio Lug 26, 2012 10:02 pm

Enoc ha scritto:Vi chiedo scusa in anticipo per la mia personale confusione in materia ma la burocrazia scolastica mi è sempre interessata relativamente poco.

Volevo avere le idee chiare sui seguenti punti:

1 - Se io vinco il tfa in una provincia, poi devo per forza restare in quella provincia o mi posso spostare in altra provincia?
Frequenterai il tfa presso l'università in ci hai sostenuto e superato i test

2 - Le graduatorie esaurite nelle province dove ci sono solo un numero esiguo di iscritti alla terza fascia, consentirebbero a chi è attualmente abilitato e iscritto alla prima fascia di un'altra provincia di inserirsi lì in prima? o possono inserirsi solo in terza avendo preso l'abilitazione in altra provincia?

3 - Se faccio in tfa vado il seconda fascia G.I., come faccio ad entrare nelle GAE?
nessun bando relativo al tfa ha mai avuto scritto che saresti entrato nelle gae; co il tfa entri in seconda gi pronto per un evenuale concorso che, se vinto, ti metterà in una graduatoria utile per il ruolo; le ge sono a esaurimento, quindi nessun nuovo ingresso

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alcune domande semplici sulle graduatorie Empty Re: Alcune domande semplici sulle graduatorie

Messaggio Da Dec Ven Lug 27, 2012 2:05 am

1) Quello che ha scritto Francy2 è giusto per quanto riguarda il Tfa, ma dopo aver conseguito l'abilitazione potrai inserirti nelle graduatorie di qualsiasi provincia tu preferisca; non c'è nessun legame con l'università presso cui ti sei abilitato.
2) Domanda un po' confusa, comunque l'abilitazione ha valore nazionale e la fascia in cui sei inserito non dipende dalla provincia in cui ti sei abilitato. Dopo il Tfa potrai inserirti nella seconda fascia GI di una provincia a scelta; con la semplice laurea (non so se l'hai fatto) potevi inserirti nel 2011 in terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alcune domande semplici sulle graduatorie Empty Re: Alcune domande semplici sulle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.