Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

+5
SIMONA75
silvia79
elena_72
salvo76
paolopaolo
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da paolopaolo Mer Ago 01, 2012 10:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Gli errori si moltiplicano...
controllate bene
io ho trovato almeno due persone inserite in prima fascia, terzo scaglione, che invece non compaiono in alcuna graduatoria ad esaurimento d'Italia.


Ultima modifica di paolopaolo il Mer Set 05, 2012 7:02 pm - modificato 2 volte.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso


Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da paolopaolo Mer Set 05, 2012 7:05 pm

Le definitive di Asmara sono ancora sbagliate. Hanno corretto alcuni scaglioni ma c'è ancora gente dell'82 nel primo scaglione e altri che hanno caricato il punteggio di servizio e dei titoli in prima fascia!


Che fare?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da minollo Mer Set 05, 2012 9:03 pm

sì,ho visto anche io che hanno ripubblicato le graduatorie.io sono inserita alle primarie e nella A032.che fare? per quanto mi riguarda niente.quante speranze abbiamo di essere chiamati, con tutti i tagli che ci sono stati.
qualcuno è mai stato chiamato per una supplenza?

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da paolopaolo Gio Set 06, 2012 3:02 pm

che c'entra?
le regole sono regole e vanno rispettate

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da minollo Gio Set 06, 2012 3:29 pm

certo,io ho inviato ben 3 mail prima dell'ultima rettifica.ora hanno inserito ancora,graduatoria primaria, una docente 1 scaglione dell'82,sembra improbabile che sia in 1 fascia.inoltre,avrebbero dovuto depennare quelli che avevano dichiarato,magari per errore, di essere in 1 fascia,ma non sappiamo se è stato un errore dei docenti o della segreteria.pare che anche in altre sedi ci sia stato lo stesso problema.hai ragione che le regole son regole,ma sarà che la graduatoria ad esaurimento mi ha veramente esaurito, non ne posso più di ricorsi,rettifiche e...per me dovrebbero fare la graduatoria a sfinimento,sarei in 1 posizione.
in bocca al lupo

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da Ospite Ven Set 07, 2012 10:25 am

Ciao a tutti.
E' la prima volta che mi iscrivo nelle graduatorie all'estero per la terza fascia.
Qualcuno sa spiegarmi cosa significano gli scaglioni in riferimento alla terza fascia?
Ho notato che per la terza fascia, chi ha scaglione 1, è posto agli ultimi posti della graduatoria, pur avendo punteggio superiore ad altri sempre di terza fascia.
Ve lo chiedo perché nelle graduatorie delle due diverse sedi in cui ho fatto domanda di inserimento, in una mi è stata attribuito lo scaglione "1" (facendomi arretrare dopo molti altri), in un'altra no.
Non sono residente in nessuno dei due Paesi.
Grazie a chi mi risponderà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da paolopaolo Dom Set 09, 2012 9:40 am

minollo ha scritto:certo,io ho inviato ben 3 mail prima dell'ultima rettifica.ora hanno inserito ancora,graduatoria primaria, una docente 1 scaglione dell'82,sembra improbabile che sia in 1 fascia.inoltre,avrebbero dovuto depennare quelli che avevano dichiarato,magari per errore, di essere in 1 fascia,ma non sappiamo se è stato un errore dei docenti o della segreteria.pare che anche in altre sedi ci sia stato lo stesso problema.hai ragione che le regole son regole,ma sarà che la graduatoria ad esaurimento mi ha veramente esaurito, non ne posso più di ricorsi,rettifiche e...per me dovrebbero fare la graduatoria a sfinimento,sarei in 1 posizione.
in bocca al lupo

non possono passarla liscia così

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da minollo Dom Set 09, 2012 10:18 am

la scuola italiana non si smentisce neanche all'estero!siamo una categoria debole,divisa e povera.non ci teme nessuno.rappresentiamo per lo stato solo un'uscita,e come tale se c'è crisi tagliano noi.che poi che tagliano?uno stipendio di un'insegnante della primaria,laureto, con concorso e tutto quello che puoi immaginare,non arriva neanche a 1200 €.galleggi,e se non stai attento, e non fai qualche lezione privata, vai a fondo.
la guerra la stiamo facendo tra di noi, non contro di loro,e questo è il loro gioco.un'insegnante di ruolo è difficile che faccia sciopero con i precari,così come quando abbiamo protestato contro la riforma gelmini per la primaria,non ho visto quelli delle medie o delle superiori e viceversa.non c'è spirito di categoria, e poi se ti tolgono anche soldi per lo sciopero da quel favoloso stipendio,ecco che non aderisce nessuno.quello che più mi fa rabbia è essere ,tacitamente,ritenuta una incapace e immeritevole,che fino a oggi ha insegnato senza averne titolo.io sono laureta,ho 3 abilitazioni e corsi ecc,cosa devo dimostrare più?.scusa , so che non è il posto per queste considerazioni, ma per me la scuola all'estero rappresentava anche una fuga da tutto questo.buona fortuna

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 10:26 am

Sono sfinita. Devo combattere anche con Asmara? NOn ne vale la pena ma non posso accettare di stare zitta e passiva di fronte a un loro errore.


Ecco la mail che ho mandato (la seconda)

Gentile Preside

Sono *************, e ho presentato regolare domanda di inclusione nella graduatoria A051, ad Asmara e Istanbul. Mentre Istanbul mi ha inserito regolarmente con il mio punteggio (103) in quanto inserita nella III fascia delle graduatorie ad esaurimento di *****, voi continuate a PERPETRARE LO STESSO ERRORE non includendomi nemmeno nelle definitive. Faccio presente che questa è la seconda mail che scrivo in quanto alla precedente non ho avuto risposta. Anche se le probabilità di essere chiamata non sono molte (dovrei occupare con il mio punteggio la posizione numero 13) non posso accettare di essere ignorata del tutto, essendo dalla parte della ragione.


Faccio presente che sono in possesso della ricevuta di ritorno della raccomandata, firmata ad Asmara in data 26.06.2012; che ho presentato regolare reclamo a questo indirizzo più volte finché non mi ha risposto che avrebbe preso in considerazione le mie rimostranze per la pubblicazione delle definitive.

Vedo che l'errore perdura e, data la presenza di una ricevuta, data la mia inclusione regolare a Istanbul, la invito a recuperare la mia domanda che è stata evidentemente smarrita e provvedere alle opportune rettifiche, altrimenti sarò costretta ad intraprendere azioni legali nei vostri confronti.


Attendo una mail di chiarimento da parte vostra e porgo


Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da minollo Dom Set 09, 2012 2:35 pm

scusa,ma mi hai fatto tanto ridere.è paradossale,hanno preso così in considerazione la tua domanda che l'hanno smarrita?
tu hai seguito le vicende della scuola di asmara?c'è stato quasi un incidente diplomatico con l'italia, che poi si è concluso male.ossia l'organico è stato ridotto, e non solo ad asmara, e hanno chiuso l'ingresso di nuove classi.
all'inizio asmara era stata invitata a riassumere in servizio i docenti licenziati, ma non c'è stato niente da fare,sono duri come le pietre.quindi non possiamo aspettarci niente di buono.
per pubblicare le definitive, sempre con errori,saranno stati sommersi dai ricorsi.abbiamo sbagliato sede,o lavoro?

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 3:23 pm

Io ho mandato Asmara e Istanbul non così alla cieca, erano veramente due sedi che mi interessavano; Asmara in particolare.

Io continuo a mandare una mail al giorno

Non avrò la supplenza ma almeno non sto zitta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 3:24 pm

ps: dove posso seguire il pasticciaccio brutto fra Asmara e l'Italia? Hai qualche link da consigliarmi, così mi documento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da minollo Dom Set 09, 2012 3:46 pm

non riesco ad indicartene uno in particolare,c'è stato un battibecco durato mesi.digita mae scuola asmara e ti fai un'idea.poi postresti cercare scrivendo: insegnanti licenziati scuola italiana asmara.
la questione, da quello che ho capito, è che una volta i docenti italiani di ruolo all'estero,avevano l'obbligo per 5 anni,poi hanno prolungato,credo da 2 anni, a nove anni.asmara non ha considerato questa nuova norma e ha lincenziato i docenti.successivamente il MAE ha chiesto che questi docenti venissero riassunti sulla base delle nuove disposizioni, ma asmara è di coccio.so che quei docenti sono stati trasferiti in nuove sedi sempre all'estero.non so le ragioni di asmara quali fossero per rifiutare in modo così categorico, e noncurante delle conseguenze che sono state disastrose, vedi la riduzione di organico e cattedre.forse anche per queste ultime vicende si stanno comportando con noi in modo così incivile.gli stiamo sulle scatole.buona fortuna e fammi sapere come è andata a finire la tua odissea

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da Ospite Dom Set 09, 2012 3:56 pm

Ti ringrazio, rimango allibita dall'ottusità della dirigenza.Ma del resto anche se all'estero sono pur sempre scuole italiane...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da paolopaolo Dom Set 09, 2012 4:10 pm

ruelepic ha scritto:Ti ringrazio, rimango allibita dall'ottusità della dirigenza.Ma del resto anche se all'estero sono pur sempre scuole italiane...

io invece so che il problema è diplomatico
il governo di asmara (non la scuola che è italiana) si è rifiutato di confermare il permesso di soggiorno ai docenti ( a differenza di tutto il personale dell'ambasciata, i docenti non hanno lo status di diplomatico)

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da minollo Dom Set 09, 2012 4:27 pm

si hai ragione paolopaolo, il problema è con il governo,certo la scuola è italiana.mi sono espressa male,e forse poco informata,ma comunque mi riferivo all'eritrea.
ruelepic leggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] della uil.
che speranze abbiamo?
sono nei casini.

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

Asmara ripubblica (le provvisorie)  LE DEFINITIVE con altri errori! - Pagina 2 Empty Re: Asmara ripubblica (le provvisorie) LE DEFINITIVE con altri errori!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.