Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Empty Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?

Messaggio Da patrizia53 Sab Ago 04, 2012 12:40 am

Sono una cs neoimmessa in ruolo,con un contratto part-time da me scelto per motivi familiari,nella domanda di trasferimento in sede definitiva ho scelto di mantenere la scuola di attuale servizio proprio per questo motivo anche se fuori dal mio comune di residenza.Nel caso non mi venisse accordata l'attuale sede di servizio dove ho ottenuto il part-time con validità biennale,cosa succede del mio part-time?.Qualcuno gentilmente sa darmi informazioni in merito? Nello specifico vi chiedo se il nuovo istituto me lo può rifiutare,se sono tenuta a mantenere il solito orario e giorni scelti oppure posso variare se addirittura potrei tornare ad orario pieno.Ho ricevuto per ora informazioni contrastanti dal CSA e dai sindacati....non ci capisco più niente .Infine come mi devo comportare appena conosciuta la nuova sede mi devo presentare subito al dirigente per discutere del problema oppure aspettare la presa di servizio dando per scontato il mantenimento del mio attuale part-time?.Se qualcuno mi può dare informazioni attendibili e consigli le sarai veramente grata .GRAZIE

patrizia53

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Empty Re: Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?

Messaggio Da patrizia53 Sab Ago 04, 2012 7:24 pm

Nessuno sa darmi una risposta? Giulia lalla neppure voi? rispondetemi.

patrizia53

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Empty Re: Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 04, 2012 9:16 pm

il part time resta, non credo proprio che ti venga tolto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Empty Re: Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?

Messaggio Da patrizia53 Dom Ago 05, 2012 4:28 am

Grazie Giulia,mantenere il part-time è per me veramente necessario per questo ti chiedo:ma se il nuovo dirigente si rifiutasse di riconoscere un part-time stipulato con un altro istituto cosa potrei fare?Sul contratto sono indicate 21 ore settimanali senza indicazione dei giorni e dell'orario,che io però ho potuto scegliere e fare per tutto l'anno.Nel nuovo istituto potrò scegliermi giorni ed orario o a discrezione del dirigente mi potranno essere imposti? In tal caso se questo non mi consentisse di gestire i problemi familiari causa del part-time posso tornare ad orario pieno?cosa dice la normativa?Scusami Giulia per tutte queste domande ma sono impreparata sull'argomento e vorrei saperne il più possibile per non trovarmi a sorprese al momento della presa di servizio .Grazie di nuovo.

patrizia53

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola? Empty Re: Trasferimento in sede definitiva:cosa succede del part-time accordato dalla precedente scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.