immissione in ruolo in altra provincia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo in altra provincia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo in altra provincia

3 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo in altra provincia  Empty immissione in ruolo in altra provincia

Messaggio Da delizia Ven Ago 17, 2012 4:37 pm

ciao a tutti.
vorrei sapere se qualcuno può darmi indicazioni -chiarimenti in relazione al seguente quesito.
Ipotizzando di accettare il ruolo da GM su cdc lingue medie in altra provincia, è possibile lavorare nella propria prov. di residenza su cdc lingue superiori (prendendo una cattedra alle convocazioni per il t.d.), evitando così di spostarsi? So che un paio di anni fa una mia collega lo ha fatto, però non so quali siano gli estremi legislativi cui appellarsi e se la cosa sia ancora possibile. La cosa avrebbe un senso per me, in quanto potrei (forse.. concorso permettendo) prendere l' anno seguente il ruolo sulle superiori, essendoci ora un posto in o.f. che non è stato inserito nel contingente ruolo di quest' anno.
cordiali saluti a tutti e grazie a chi avrà voglia di rispondermi!.

delizia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in altra provincia  Empty Re: immissione in ruolo in altra provincia

Messaggio Da silviaa Ven Ago 17, 2012 4:50 pm

Credo che sia possibile solo se la nomina in ruolo avviene dopo che l'anno scolastico è già iniziato e che quindi stai lavorando su una cattedra a t.d.
A me è successo quest'anno, ma la nomina è arrivata a dicembre.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in altra provincia  Empty Re: immissione in ruolo in altra provincia

Messaggio Da delizia Ven Ago 17, 2012 4:56 pm

praticamente questa mia collega( che sul momento non è rintracciabile) ha avuto la nomina in ruolo da GM per le medie in altra prov, poi è venuta alle nomine di fine agosto e ha preso una cattedra alle superiori. Non ha fatto un giorno fuori sede e ora è passata definitiva su una cattedra sotto casa. che bello!! Della cosa sono certa.. non so però se si possa fare ancora, boh.

delizia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in altra provincia  Empty Re: immissione in ruolo in altra provincia

Messaggio Da silviaa Ven Ago 17, 2012 5:00 pm

Mi spiace, ma ci vuole l'intervento di un esperto. Io ho accettato il ruolo in altra provincia sicura di ottenere l'assegnazione provvisoria e invece... La normativa sulla scuola cambia ogni giorno!

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in altra provincia  Empty Re: immissione in ruolo in altra provincia

Messaggio Da delizia Ven Ago 17, 2012 5:03 pm

sto provando a contattare qualche "esperto", ma sul momento molti sono ancora in vacanza. spero di avere più fortuna da lunedì. Saluti

delizia

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in altra provincia  Empty Re: immissione in ruolo in altra provincia

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 17, 2012 8:33 pm

delizia ha scritto:ciao a tutti.
vorrei sapere se qualcuno può darmi indicazioni -chiarimenti in relazione al seguente quesito.
Ipotizzando di accettare il ruolo da GM su cdc lingue medie in altra provincia, è possibile lavorare nella propria prov. di residenza su cdc lingue superiori (prendendo una cattedra alle convocazioni per il t.d.), evitando così di spostarsi? So che un paio di anni fa una mia collega lo ha fatto, però non so quali siano gli estremi legislativi cui appellarsi e se la cosa sia ancora possibile. La cosa avrebbe un senso per me, in quanto potrei (forse.. concorso permettendo) prendere l' anno seguente il ruolo sulle superiori, essendoci ora un posto in o.f. che non è stato inserito nel contingente ruolo di quest' anno.
cordiali saluti a tutti e grazie a chi avrà voglia di rispondermi!.

l'art. 36 non è stato confermato l'anno scorso, e neanche quest'anno a quanto pare: quindi non è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo in altra provincia  Empty Re: immissione in ruolo in altra provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.