24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

+168
licetti
giulia boffa
Disillusa
marziaflowers
davimosch
saeby
orsola2
eutelia75
minacalcio
peter.pan4
anna86
Serena3
selva
Leag
insegnareèormaiunsogno?
Vetranione81
dubitoergosum
sabrina2
juno*
illinguista
Rayiikee.ErikaP.Morea
AlianteMagico
Ludo1970
alege76
enricastella
Kleon
domenica45
iris88
Giugy
giusy.dg
serena.es
marinacos
paolaf
nuanda
Maestrasimo
giulianapanico
malibustacy
Pat77
provolinobis
giorgi
annina83
patri72
giulianova
Eva79
vane
Tizger
Giulio Testa
Serendipity79
eleio
valina79
Angalbe
Manu_76
trottolino
paniscus
Armadillo
charlize
paolopaolo
fede81
joejoe13
AlessiaM
Uqbar
dartin2
pallyco
Cozza
khadija
kato080307
xxzz
mdcintio
gisa
ricorsi FB
Atene
valina81
tholia85
paoletta99
maurizio1977
Dorian Gray
catialo
cricchio76
spank
pinguinellamatta
Dec
Alite
corry
Francescau
tramonto
davide 76
ciccia 56
musicista83
charman
mamurra
vale69
elerina
angie
annari
astrea
carla75
afra
ninetta82
geki
megamostro
kuky78
attila2020
alevero
marchina
Daniela74
stero
Laura70
ilabi
elisac
Αρης
leox
EMAGIUS
efua
Maggio81
Nocciorellina
louis salomè
pepe
rummy_bobo
PROF.SKA
Laura
rafzzz
mari.dani
daphne78
precary80
fabrizio80
JamesWilson
forseungiorno
MissMargherita
Marcos2k
circo
elieli
quicksand
Sweptaway80
Marylin
windmill
Giovanni1981
steel
luisa78
miss sparrow
mirko.vi
ginestra
gugu
draghetto
Proto
chiarina77
giudel
pagnottella
laylac
Albith
Anna_110775
Lillalà
fabio79
diplomagistrale
patty20
bettaM
marcob
maxplanck
xalex9
mariposita
marivik
DanieleG
Antiniana
Dulcamara
Roberto_R
no73
semplicemente
GNAM
lallaorizzonte
172 partecipanti

Pagina 1 di 41 1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo

Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 24, 2012 7:18 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da GNAM Ven Ago 24, 2012 7:24 pm

lallaorizzonte ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bello! Purtroppo non sono abilitato :-(

GNAM

Messaggi : 1520
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : buonanotte.a.tutti@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da semplicemente Ven Ago 24, 2012 7:27 pm

al peggio non c'è mai fine.
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 7:31 pm

Non era meglio aspettare la fine del primo ciclo di TFA prima di organizzare un concorso? Mah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 24, 2012 7:32 pm

quello al quale accenni tu sarebbe il secondo dei concorsi annunciati dal Ministro, quella della primavera 2013

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da semplicemente Ven Ago 24, 2012 7:33 pm

se sarà gestito coi piedi come il tfa......annamo bene!!!
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da semplicemente Ven Ago 24, 2012 7:39 pm

questa decisione mi fa veramente incavolare. va bene in linea di principio un concorso ma NON ORA IN QUESTE CONDIZIONI!!!!
1. con quali SOLDI pensano di organizzare un concorso cui parteciperà mezza italia
2. DOVE sono i posti disponibli??? e se ci sono PERCHè NON LI TIRANO FUORI PER LE GAE??
3. sarà un concorso all'italiana. 12 mila posti e 11.500 raccomandazioni
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da no73 Ven Ago 24, 2012 7:47 pm

12000?? quindi sarà su tutte le cdc!! caspita! e ora chi si rimette sui libri?? Oddio no! Poi dopo aver visto i quiz assurdi del tfa... che angoscia! Certo che "nuovi docenti" fa ridere... Mi chiedo se poi da ge per il 2013/14 ne prenderanno altri 12000......
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Dulcamara Ven Ago 24, 2012 7:48 pm

semplicemente ha scritto:questa decisione mi fa veramente incavolare. va bene in linea di principio un concorso ma NON ORA IN QUESTE CONDIZIONI!!!!
1. con quali SOLDI pensano di organizzare un concorso cui parteciperà mezza italia
2. DOVE sono i posti disponibli??? e se ci sono PERCHè NON LI TIRANO FUORI PER LE GAE??
3. sarà un concorso all'italiana. 12 mila posti e 11.500 raccomandazioni

Molte GAE in varie province non sono già esaurite? Speriamo facciano le cose per bene e bandiscano solo in quei casi...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Dulcamara Ven Ago 24, 2012 7:50 pm

Roberto_R ha scritto:
GNAM ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bello! Purtroppo non sono abilitato :-(
Io avevo letto che questo sarebbe stato vecchia maniera, aperto a tutti.
Non è così?

LOL, ma stai scherzando?? Che senso avrebbe il TFA allora?! Mi fiondo a farlo se è vero e poi, magari forse col TFA, mi prendo un'altra abilitazione!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da no73 Ven Ago 24, 2012 7:55 pm

Dulcamara ha scritto:

Molte GAE in varie province non sono già esaurite? Speriamo facciano le cose per bene e bandiscano solo in quei casi...

che significa?
no73
no73

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Antiniana Ven Ago 24, 2012 7:56 pm

semplicemente ha scritto:questa decisione mi fa veramente incavolare. va bene in linea di principio un concorso ma NON ORA IN QUESTE CONDIZIONI!!!!
1. con quali SOLDI pensano di organizzare un concorso cui parteciperà mezza italia
2. DOVE sono i posti disponibli??? e se ci sono PERCHè NON LI TIRANO FUORI PER LE GAE??
3. sarà un concorso all'italiana. 12 mila posti e 11.500 raccomandazioni

gran bella domanda!!!

Antiniana

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da DanieleG Ven Ago 24, 2012 8:00 pm

Io, purtroppo, credo che per il concorso serva l'abilitazione, sarebbe trobbo bello...
Qualcuno ci dia delucidazioni!!!

DanieleG

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Antiniana Ven Ago 24, 2012 8:03 pm

Dulcamara ha scritto:
Roberto_R ha scritto:
GNAM ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bello! Purtroppo non sono abilitato :-(
Io avevo letto che questo sarebbe stato vecchia maniera, aperto a tutti.
Non è così?

LOL, ma stai scherzando?? Che senso avrebbe il TFA allora?! Mi fiondo a farlo se è vero e poi, magari forse col TFA, mi prendo un'altra abilitazione!

Magari i quesiti del quiz preliminare li riciclano da quello del TFA...A questo punto sono proprio curiosa di sapere come saranno le domande...

Antiniana

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 8:06 pm

Ricordo a tutti le norme vigenti, così chiariamo la situazione:


Le norme in vigore sono la Legge 341/90 e il Decreto Interministeriale 460/98. Da ques’ultimo estrapoliamo gli articoli che dovrebbero essere di maggiore interesse

• Possono partecipare ai concorsi coloro che siano in possesso dell’abilitazione ( Art. 1).
• Possono partecipare anche docenti in possesso del solo titolo di laurea, purchè conseguito entro il 2001/02 per corsi quadriennali, 2002/03 per i corsi quinquennali e 2003/04 per i corsi esaennali.
• Possono partecipare anche i soli diplomati (ISEF, Conservatori, Accademie) purché i diplomi siano conseguiti entro l’anno in cui si conclude il periodo prescritto dal relativo piano di studi a decorrere dall’anno accademico 1998/99 (DI 460/98 Art. 2).
• Possono partecipare anche i docenti non in possesso dell’abilitazione, qualora non ci fosse un numero sufficiente di abilitati (3 volte i posti disponibili) (art. 4)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da marivik Ven Ago 24, 2012 8:19 pm

ahahahaahah...ank'io antiniana....

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Dulcamara Ven Ago 24, 2012 8:20 pm

Robert Bruce ha scritto:Ricordo a tutti le norme vigenti, così chiariamo la situazione:


Le norme in vigore sono la Legge 341/90 e il Decreto Interministeriale 460/98. Da ques’ultimo estrapoliamo gli articoli che dovrebbero essere di maggiore interesse

• Possono partecipare ai concorsi coloro che siano in possesso dell’abilitazione ( Art. 1).
• Possono partecipare anche docenti in possesso del solo titolo di laurea, purchè conseguito entro il 2001/02 per corsi quadriennali, 2002/03 per i corsi quinquennali e 2003/04 per i corsi esaennali.
• Possono partecipare anche i soli diplomati (ISEF, Conservatori, Accademie) purché i diplomi siano conseguiti entro l’anno in cui si conclude il periodo prescritto dal relativo piano di studi a decorrere dall’anno accademico 1998/99 (DI 460/98 Art. 2).
• Possono partecipare anche i docenti non in possesso dell’abilitazione, qualora non ci fosse un numero sufficiente di abilitati (3 volte i posti disponibili) (art. 4)


Cioè, io che sono vecchio ordinamento quinquennale e ho preso la laurea nel febbraio 2002 posso anche partecipare al concorso?!?! Vi prego, fatemi capire MOOLTO BENE!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 8:28 pm

Così dice la norma, anche se credo che gli abilitati avranno un punteggio di titoli molto superiore rispetto ad un normale laureato. E mi sembra anche giusto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Dulcamara Ven Ago 24, 2012 8:31 pm

Robert Bruce ha scritto:Così dice la norma, anche se credo che gli abilitati avranno un punteggio di titoli molto superiore rispetto ad un normale laureato. E mi sembra anche giusto.

Indubbiamente, fra una minima possibilità e niente! Mi unisco a Roberto e Mariv, che bello essere vecchi! Ti do un bacio Robert, ci hai dato una splendida notizia!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da semplicemente Ven Ago 24, 2012 8:40 pm

Onestamente non credo proprio che sara' aperto a tutti! Anche perche' si era detto che il primo sarebbe stato solo per gli abilitati..Dopo la disfatta del tfa ci manca solo concorrere col 23enne fresco fresco di laurea
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da mariposita Ven Ago 24, 2012 8:42 pm


Purtroppo non ci credo che ne esca un altro così vicino. I nuovi abilitati rimarranno parcheggiati in 2 fascia chissà per quanto tempo...e nel frattempo in primavera si andrà alle elezioni e che Dio ci aiuti!


Ultima modifica di mariposita il Ven Ago 24, 2012 8:44 pm - modificato 1 volta.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 8:42 pm

semplicemente ha scritto:Onestamente non credo proprio che sara' aperto a tutti! Anche perche' si era detto che il primo sarebbe stato solo per gli abilitati..Dopo la disfatta del tfa ci manca solo concorrere col 23enne fresco fresco di laurea

Se non ti fidi della mia parole, ti passo il link del decreto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Potranno partecipare cmq solo i laureati vecchi, quindi non i nuovi.
E cmq io non ho interesse in questo concorso, visto che mi sono laureato 1 anno e mezzo fa. Pertanto mi accontento del TFA... Mi interessava solo stabilire come stanno le cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti  Empty Re: 24 settembre (data probabile) bando di concorso per 12 mila nuovi docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 41 1, 2, 3 ... 21 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.