esclusa dalle utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusa dalle utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusa dalle utilizzazioni

3 partecipanti

Andare in basso

esclusa dalle utilizzazioni Empty esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Ven Ago 24, 2012 7:22 pm

sono stata esclusa per mancanza di dichiarazione di ricongiungimento. Essendo io titolare in una provincia con esubero nella mia classe di concorso, trasferita d'ufficio in quella provincia su una sede da me non richiesta, ho diritto a partecipare comunque alle operazioni di utilizzo? Purtroppo credo sia il mio unico appiglio perchè non ho ALLEGATO UNA DICHIARAZIONE DI RESIDENZA FIRMATA DAI MIEI GENITORI, MA SOLTANTO UN'AUTOCERTIFICAZIONE personale. vi ringrazio

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusa dalle utilizzazioni Empty Re: esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Ven Ago 24, 2012 7:32 pm

è una dichiarazione in cui inserisci i tuoi dati di titolarità, i titoli culturali, la situazione anagrafica ecc.
il modulo mi è stato dato al sindacato

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

esclusa dalle utilizzazioni Empty Re: esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Ven Ago 24, 2012 9:37 pm

Nessuno sa darmi qualche delucidazione? chiedo scusa per l'insistenza, ma lunedì, quando andrò a presentare reclamo, vorrei avere le idee chiare e sapere più o meno cosa aspettarmi.
siccome il mio precedente messaggio non è chiarissimo, ribadisco quelli che mi interessa chiarire: poniamo che io abbia presentato dichiarazioni insufficienti in merito al ricongiungimento. Il csa può, per questa sola ragione, escludermi dalle grad di utilizzo? O potrebbe al massimo togliermi i 6 punti del ricongiungimento, mantenendomi comunque in grad? Il mio diritto a chiedere utilizzo è dato dal fatto che sono titolare su cdc in esubero e ho ottenuto per l'anno 2012/13 un trasferimento d'ufficio su sede non richiesta. Può la mancanza di una dichiarazione inficiare la validità della domanda nel suo complesso, se sussistono i motivi per presentarla?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

esclusa dalle utilizzazioni Empty Re: esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 24, 2012 11:36 pm

marlen ha scritto:Nessuno sa darmi qualche delucidazione? chiedo scusa per l'insistenza, ma lunedì, quando andrò a presentare reclamo, vorrei avere le idee chiare e sapere più o meno cosa aspettarmi.
siccome il mio precedente messaggio non è chiarissimo, ribadisco quelli che mi interessa chiarire: poniamo che io abbia presentato dichiarazioni insufficienti in merito al ricongiungimento. Il csa può, per questa sola ragione, escludermi dalle grad di utilizzo? O potrebbe al massimo togliermi i 6 punti del ricongiungimento, mantenendomi comunque in grad? Il mio diritto a chiedere utilizzo è dato dal fatto che sono titolare su cdc in esubero e ho ottenuto per l'anno 2012/13 un trasferimento d'ufficio su sede non richiesta. Può la mancanza di una dichiarazione inficiare la validità della domanda nel suo complesso, se sussistono i motivi per presentarla?

Per me No Marlen, tu hai diritto all'utilizzazione se ci sono cattedre disponibili, se l'At non ritiene valida l'autocertificazione ti avrebbe dovuto togliere i 6 punti per il comune di ricongiungimento, non "invalidare" la domanda...fossi in te andrei a fondo nella questione...mi sembra che tu abbia subito un'ingiustizia..penso che ci siano tutti gli elementi per fare ricorso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

esclusa dalle utilizzazioni Empty Re: esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Sab Ago 25, 2012 8:34 am

giovanna onnis ha scritto:
marlen ha scritto:Nessuno sa darmi qualche delucidazione? chiedo scusa per l'insistenza, ma lunedì, quando andrò a presentare reclamo, vorrei avere le idee chiare e sapere più o meno cosa aspettarmi.
siccome il mio precedente messaggio non è chiarissimo, ribadisco quelli che mi interessa chiarire: poniamo che io abbia presentato dichiarazioni insufficienti in merito al ricongiungimento. Il csa può, per questa sola ragione, escludermi dalle grad di utilizzo? O potrebbe al massimo togliermi i 6 punti del ricongiungimento, mantenendomi comunque in grad? Il mio diritto a chiedere utilizzo è dato dal fatto che sono titolare su cdc in esubero e ho ottenuto per l'anno 2012/13 un trasferimento d'ufficio su sede non richiesta. Può la mancanza di una dichiarazione inficiare la validità della domanda nel suo complesso, se sussistono i motivi per presentarla?

Per me No Marlen, tu hai diritto all'utilizzazione se ci sono cattedre disponibili, se l'At non ritiene valida l'autocertificazione ti avrebbe dovuto togliere i 6 punti per il comune di ricongiungimento, non "invalidare" la domanda...fossi in te andrei a fondo nella questione...mi sembra che tu abbia subito un'ingiustizia..penso che ci siano tutti gli elementi per fare ricorso

grazie per le due risposte (qui e nel post di anecoico). lunedì andrò personalmente in provveditorato nella speranza di poter parlare con un impiegato e chiarire di persona, oltre che con il ricorso scritto

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

esclusa dalle utilizzazioni Empty Re: esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 25, 2012 1:05 pm

marlen ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
marlen ha scritto:Nessuno sa darmi qualche delucidazione? chiedo scusa per l'insistenza, ma lunedì, quando andrò a presentare reclamo, vorrei avere le idee chiare e sapere più o meno cosa aspettarmi.
siccome il mio precedente messaggio non è chiarissimo, ribadisco quelli che mi interessa chiarire: poniamo che io abbia presentato dichiarazioni insufficienti in merito al ricongiungimento. Il csa può, per questa sola ragione, escludermi dalle grad di utilizzo? O potrebbe al massimo togliermi i 6 punti del ricongiungimento, mantenendomi comunque in grad? Il mio diritto a chiedere utilizzo è dato dal fatto che sono titolare su cdc in esubero e ho ottenuto per l'anno 2012/13 un trasferimento d'ufficio su sede non richiesta. Può la mancanza di una dichiarazione inficiare la validità della domanda nel suo complesso, se sussistono i motivi per presentarla?

Per me No Marlen, tu hai diritto all'utilizzazione se ci sono cattedre disponibili, se l'At non ritiene valida l'autocertificazione ti avrebbe dovuto togliere i 6 punti per il comune di ricongiungimento, non "invalidare" la domanda...fossi in te andrei a fondo nella questione...mi sembra che tu abbia subito un'ingiustizia..penso che ci siano tutti gli elementi per fare ricorso

grazie per le due risposte (qui e nel post di anecoico). lunedì andrò personalmente in provveditorato nella speranza di poter parlare con un impiegato e chiarire di persona, oltre che con il ricorso scritto
In bocca al lupo Marlen...fammi sapere come andrà!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

esclusa dalle utilizzazioni Empty Re: esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da marlen Lun Ago 27, 2012 6:49 pm

Sono stata esclusa dalle operazioni di assegnazione provvisoria, non da quelle di utilizzazione. Il csa ha comunque commesso un errore, inserendomi nelle grad per l'utilizzo solo per due cdc curricurali e non sul sostegno, come da me richiesto, quindi il mio ricorso punterà ad integrare la mia posizione sull'AD02.

A questo proposito volevo chiedere una cosa: sono uscite le utilizzazioni su sostegno, ma in corrispondenza di parecchie disponibilità non è indicato il nome dei docenti. per quale ragione? vanno ad incarico annuale? vanno agli utilizzi da fuori provincia?

marlen

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

esclusa dalle utilizzazioni Empty Re: esclusa dalle utilizzazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.