Esclusa da AP per mancata documentazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esclusa da AP per mancata documentazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esclusa da AP per mancata documentazione

3 partecipanti

Andare in basso

Esclusa da AP per mancata documentazione Empty Esclusa da AP per mancata documentazione

Messaggio Da geronij Ven Ago 24, 2012 8:20 pm

Salve a tutti,
oggi hanno pubblicato le graduatorie provvisorie del mio CSA. Risulto fra gli esclusi per "mancata documentazione dei requisiti". Così il mio plesso, ancorchè nella provincia di residenza, è notevolmente distante dall'abitazione.
In attesa di lunedi (peraltro giorno per il quale scade il termine per la presentazione di eventuali reclami avversi tale graduatoria), mi domando il significato di tale esclusione. Mi viene il dubbio che, avendo considerato la domanda di AP una formale autocertificazione, al momento della domanda non ho allegato volutamente alcun modello di autocertificaizone. Il motivo per cui chiedo AP intraprovinciale sono il ricongiungimento con il nucleo familiare contenente, fra l'altro, anche 2 minori di 6 anni.
In attesa quindi della mia visita presso il CSA di lunedi ho inviato via mail e fax formale reclamo allegando il modello di autocertificazione che dichiara i requisiti della mia domanda (anche di mio marito).
Secondo voi?
Sono graditi pareri e interventi che mi possano aiutare a risolvere la questione.

geronij

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esclusa da AP per mancata documentazione Empty Re: Esclusa da AP per mancata documentazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 25, 2012 6:25 am

non credo che la questione si risolva così facilmente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Esclusa da AP per mancata documentazione Empty Re: Esclusa da AP per mancata documentazione

Messaggio Da geronij Sab Ago 25, 2012 7:42 am

grazie giulia, Hai qualche consiglio? secondo te dove ho sbagliato? sara' praticamente imopossivile parlare con il csa....
grazie. sobo solo un tantino disperata!!!!

geronij

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esclusa da AP per mancata documentazione Empty Re: Esclusa da AP per mancata documentazione

Messaggio Da bivibi Sab Ago 25, 2012 8:31 am

A me per lo stesso motivo mi esclusero due anni fa. Il sindacato non ritenne opportuno produrre ricorso.
Io continuo a pensare che se si deve semplificare allora quanto ho già dichiarato nel corpo dell'istanza non debba essere ribadito da un'autocertificazione.
E' come quando, compilando il 730 o la richiesta per gli assegni familiari, mi fanno inserire il codice fiscale una milionata di volte....

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

Esclusa da AP per mancata documentazione Empty Re: Esclusa da AP per mancata documentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.