Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

3 partecipanti

Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da puella007 Mar Ago 28, 2012 10:21 am

Buongiorno come da titolo, il 31 nella mia provincia (mo) ci saranno le convocaIoni a td, io dovrò presentarsi
Perche una delle prime (fortunatamente) che sceglierà ma una mia collega in difficoltà con il viaggio e altre cose non riesce a presentarsi a quell
Ora per questo ha chiesto a me di presentarsi anche per la delega lo stesso giorno della mia convocazione e la stessa CDC... Secondo voi comporta un problema? Mica non fanno prendere la nomina a una delle
Due?? Cioè mi spiego... Potrebbe comportare dei problemi prendere 2 nomine una mia e una della
Collega?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da puella007 Mar Ago 28, 2012 10:22 am

Scusate per gli errori ma sto usando un telefono e cambia le parole a volte!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da gugu Mar Ago 28, 2012 10:23 am

Certo che puoi, potrebbero delegarti anche tutte le persone iscritte in GE. Basta avere la delega.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da puella007 Mar Ago 28, 2012 10:28 am

Ok! Quindi non sarebbe un problema prendere prima la mia nomina e poi presentarmi stesso dopo qualche posizione dalla mia ma sempre nella
Stessa graduatoria come
Delegata di un'altra persona?

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da gugu Mar Ago 28, 2012 10:30 am

No, puoi benissimo farlo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da puella007 Mar Ago 28, 2012 10:36 am

Ok meno male! Perche avevo paura di perdere io o far perdere alla persona che vuole essere delegata la nomina -.- grazie!

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da forza Mar Ago 28, 2012 1:58 pm

tranquilla, si può fare
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da puella007 Mar Ago 28, 2012 2:27 pm

Grazie ancora a voi due

puella007

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'? Empty Re: Accettare la nomina propria e fare un piacere ad una collega per la delega si puo'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.