Chiarimento su consultazione GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su consultazione GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su consultazione GE

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento su consultazione GE Empty Chiarimento su consultazione GE

Messaggio Da Jirobay Ven Ago 31, 2012 2:25 pm

Buongiorno, è il mio primo post, ma vi seguo da ormai diversi anni
Spesso viene suggerito, per capire se ci sono opportunità in una determinata classe di insegnamento, di verificare se i presenti nelle graduatorie provinciali lavorano o meno.

Senza fare nomi, ho consultato la GE della mia provincia per una certa classe di concorso. Ci sono ca 50 iscritti, fino al 26esimo nella colonna SERV è indicato 24, segno che hanno lavorato nei due anni precedenti. Dal 27 in poi nella colonna SERV c'è zero, e significherebbe che nessuno di questi ha lavorato in quella classe di concorso.

L'incongruenza che noto è che io so per certo che in detta classe si lavorava bene anche con la III fascia, ma allora com'è possibile che quelli nella GE non abbiamo lavorato? Teoricamente potrebbero aver rifiutato tutti per i motivi più vari, ma lo vedo decisamente improbabile.

Cosa mi sfugge?
Grazie

Jirobay

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 31.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su consultazione GE Empty Re: Chiarimento su consultazione GE

Messaggio Da melanie Ven Ago 31, 2012 2:45 pm

La consultazione non è del tutto immediata. Chi ha 24 pnt potrebbe anche avere lavorato in altra provincia con le gi. Chi non ha caricato punti, poi, potrebbe essere presente e interessato ad altre cdc e aver lavorato e messo lì i punti. Per avere un quadro più preciso, consiglierei, più semplicemente, di verificare i resoconti che gli AT pubblicano dopo le operazioni di nomina contenenti le nomine conferite e i punteggi dei nominati.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.