Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina?

4 partecipanti

Andare in basso

Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Empty Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina?

Messaggio Da Malacoda Lun Set 03, 2012 9:03 am

Salve, spero che qualcuno mi chiarisca questa cosa....

Sabato a modena ci sono state le nomine a TD. Io ho inviato la delega. Sul modello delega c'è scritto che devo, dopo le nomine, contattare l'AT entro 24 ore (da che ora parte la scadenza ?).
Sabato non ho contattato l'AT con la speranza che le nomine venissero messe online cosa che non è avvenuta. Questa mattina ho contatto l'AT ed una signora mi dice di chiamare dopo le 11 perchè non c'è la persona che si occupa di questa cosa... non vorrei che le cose andassero per le lunghe e che la scuola dove (eventualmente) sono stato nominato mi consideri assente.

Volevo sapere quanto tempo mi rimane..

Ho pensato anche di prendere l'elenco delle scuole e chiamarle una ad una ma mi sembra una cosa assurda...

Suggerimenti?
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Empty Re: Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina?

Messaggio Da eutelia75 Lun Set 03, 2012 10:19 am

Malacoda ha scritto:Salve, spero che qualcuno mi chiarisca questa cosa....

Sabato a modena ci sono state le nomine a TD. Io ho inviato la delega. Sul modello delega c'è scritto che devo, dopo le nomine, contattare l'AT entro 24 ore (da che ora parte la scadenza ?).
Sabato non ho contattato l'AT con la speranza che le nomine venissero messe online cosa che non è avvenuta. Questa mattina ho contatto l'AT ed una signora mi dice di chiamare dopo le 11 perchè non c'è la persona che si occupa di questa cosa... non vorrei che le cose andassero per le lunghe e che la scuola dove (eventualmente) sono stato nominato mi consideri assente.

Volevo sapere quanto tempo mi rimane..

Ho pensato anche di prendere l'elenco delle scuole e chiamarle una ad una ma mi sembra una cosa assurda...

Suggerimenti?
non capisco il problema, sabato hai ricevuto la nomina a mezzo delega, domenica festa, lunedì alle 11.00 chiami la persona interessata, chiedi dove sei stata destinata e contatti la scuola.
Se non dovessi trovare la persona all'at, spedisci una pec o un fax chiedendo dove sei stata nominata e che, comunque, ti considerino accettata la nomina.

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Empty Re: Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina?

Messaggio Da ori79 Lun Set 03, 2012 10:23 am

Secondo me stamattina dovevi prendere servizio. Tampina l'at

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Empty Re: Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina?

Messaggio Da melanie Lun Set 03, 2012 10:28 am

E' altrettanto vero che avrebbero potuto contattarla (molte scuole-polo lo fanno) per darle comunicazione della nomina. In ogni caso, chiama subito la scuola-polo, prima dell'AT, la presa di servizio sarebbe oggi.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina? Empty Re: Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.