dichiarazione dei servizi - Pagina 3 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione dei servizi

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

dichiarazione dei servizi - Pagina 3 Empty dichiarazione dei servizi

Messaggio Da tina2005 Gio Set 06, 2012 3:06 pm

Promemoria primo messaggio :

nel modello che ho io della gilda di dichiarazione dei servizi c'è praticamente solo , oltre ai dati personali, solo la voce dei servizi svolti dal... al.... presso la scuola...., poi i periodi di studio accademici, e attuale stato di famiglia, stop, possono bastare queste info?ne ho visti in giro in rete di molto più complessi da compilare...

tina2005

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi - Pagina 3 Empty Re: dichiarazione dei servizi

Messaggio Da mariepierre Gio Set 20, 2012 2:06 pm

Visto che nel quadro 1 non si può scrivere l'abilitazione, nel quadro 3, il titolo di accesso è la laurea, vero?
Per alucuni contratti, sono stata pagata con un bonifico della scuola: in questo cas, nel quadro 3, alla voce "situazione previdenziale", cosa devo scrivere?
La disoccupazione c'entra nel quadro 6? Se si, in che modo?

mariepierre

Messaggio Da fradacla Gio Set 20, 2012 11:53 pm

mariepierre ha scritto:
Per alucuni contratti, sono stata pagata con un bonifico della scuola: in questo cas, nel quadro 3, alla voce "situazione previdenziale", cosa devo scrivere?
Chiunque ti abbia pagato, scuola o Tesoro, i contributi sono stati versati all'Inpdap.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da exsissina Ven Set 21, 2012 5:30 pm

mariepierre ha scritto:Visto che nel quadro 1 non si può scrivere l'abilitazione, nel quadro 3, il titolo di accesso è la laurea, vero?
La disoccupazione c'entra nel quadro 6? Se si, in che modo?

Come no? L'abilitazione ssis non si scrive nel quadro 1 alla voce "diploma di specializzazione post lauream"?
E i master? Dove vanno inseriti?

exsissina

Messaggio Da mariland Lun Set 24, 2012 10:55 am

Buongiorno, avrei alcune domande da fare spero mi possiate aiutare perchè sono molto confusa:
1) riguardo il quadro 6, in questo quadro devo riscrivere tutti i servizi che ho già dichiarato nel quadro 3 mettendo il numero di riferimento cioè 1-2- ecc? Ma devo inserire solo quei servizi che mi hanno dato il tfr?Praticamente quelli dai 15 giorni in poi? Giusto? Quando lavoravo con le supplenze è capitato che ho finito una e senza interruzione ho iniziato l'altra e alla fine mi è stato liquidato il tfr dalla seconda scuola, che servizio devo mettere? Tutto il periodo unico anche se le scuole erano diverse? Se non mi entrano tutte in quel riquadro posso usare più copie?
2) Per il quadro 3 ho necessariamente bisogno di più copie come preruolo ho ben 35 servizi! sempre nel quadro 3 c'è scritto: servizi di ruolo e non di ruolo, non ho ben capito ma devo inserire anche i servizi di ruolo che ho svolto fino al momento dell'inoltro della domanda? Cioè se io la presento ora che sono al secondo anno di ruolo, devo inserire questi due anni?
3) La dichiarazione deve farla anche mia sorella, alcuni periodi sono stati con nomina giuridica perchè era in interdizione e/o maternità cosa bisogna scrivere nel "tipo di nomina o contratto"- retribuzione?
Grazie mille e scusatemi per tutte queste domande.

mariland

Messaggio Da mariland Lun Set 24, 2012 12:01 pm

Scusate un'ulteriore domanda, un po' banale, ma quando indichiamo la denominazione della scuola, anche nella ricostruzione di carriera, dobbiamo indicarla come era al momento del servizio o come è ora? Cioè se prima era un circolo e ora è un istituto comprensivo oppure si è accorpata ad un altro istituto come dobbiamo scrivere?Grazie.

mariland

Messaggio Da malibu79 Lun Set 24, 2012 5:17 pm

Buonasera: a Roma alcune scuole richiedono la compilazione di questo modulo che è stato inviato dall'USR di Roma con comunicazione prot. n. 16353 del 21/09/2012. Sapete se sostituisce quello cha state compilando in questo topic? Grazie mille della risposta.

malibu79

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 E ART. 15 L. 183/2011

TITOLI E SERVIZI DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2012/13
Il sottoscritto
COGNOME
NOME
Data di nascita
Luogo di nascita. Sigla Provincia
Scuola
secondaria  Classe di concorso:
________ Scuola
dell’Infanzia  Scuola
Primaria  Tipo posto:
Dichiara di essere inserito nella Graduatoria a Esaurimento della provincia di Roma nella fascia ____________con il punteggio di _______, in seguito al conseguimento dei seguenti titoli:
Titolo di abilitazione per l’accesso alla G.A.E.: indicazione della procedura di conseguimento del titolo di abilitazione o idoneità
Titolo di accesso
Voto

Luogo e data di conseguimento

Preferenze:
Lingua straniera:

TITOLI DI RISERVA
di avere diritto alla riserva dei posti ex legge 68/99:
N – Invalidi civili 
Certificazione rilasciata dalla A.S.L. di ________________________________ il ___________________
Certificazione di disoccupazione rilasciata dal Centro dell’Impiego di _________________Il __________
M – Vedova/o figli di vittime del dovere o azioni terroristiche ed assimilati 
Certificazione rilasciata da _______________________________ il__________________
Certificazione di disoccupazione rilasciata dal Centro dell’Impiego di ________________Il ___________

Specializzazione sostegno
Di aver conseguito l’abilitazione per l’insegnamento di sostegno nella scuola _____________________
presso ______________________________________________________________________________
Di _______________________In data ______________________________ con votazione __________

TITOLI CULTURALI
(n.b.: indicare i titoli che hanno dato diritto ad acquisire punteggio nella G.A.E., ad esempio altra abilitazione, altri titoli di studio pari livello al titolo di accesso, dottorato di ricerca, diplomi di specializzazione DS, master I e II livello di 1500 ore – 60 cpf, corsi di perfezionamento annuali, ecc.)
Titolo Conseguito presso: Data di conseguimento RISERVATO ALL’UFFICIO

FIRMA DOCENTE
(per esteso):

TITOLI DIDATTICI
Anno scolastico Dal (gg/mm/aaaa) Al
(gg/mm/aaaa) Totale giorni Classe di concorso Istituto scolastico
(Denominazione, indirizzo, CAP, comune, provincia, telefono e fax) RISERVATO ALL’UFFICIO
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 

FIRMA DOCENTE (per esteso):

Titoli didattici
Riepilogo suddiviso per anno scolastico

Anno Scolastico Totale giorni Classe di concorso RISERVATO ALL’UFFICIO

Il sottoscritto dichiara di essere consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti e della conseguente decadenza dai benefici di cui agli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 e di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente per il procedimento per il quale la dichiarazione viene resa, secondo l’art. 13, Dlgs 196/2003.

DATA: N. pagine: FIRMA DOCENTE
(per esteso):

malibu79

Messaggio Da patrizia55 Lun Set 24, 2012 6:26 pm

ma chi ha già consegnato autocertificazione, che deve fare? In provveditorato alla convocazione ci hanno detto di seguire ciò che ci avrebbe detto la scuola.
A scuola mi hanno chiesto un'autocertificazione, in cui io ho aggiunto indirizzo e numeri di telefono delle scuole perchè ho immaginato che potesse essere utile per contattarle, ma non ho fatto anche il computo dei giorni...
Ora che si deve fare?

patrizia55

Messaggio Da acquam Mar Set 25, 2012 10:02 pm

La mia segreteria non mi ha dato neanche il modello perchè dice che bisogna compilare la dich. dei servizi con calma, anche dopo l'anno di prova, mentre io ho letto la normativa in cui c'è scritto che bisogna consegnarla entro i 30 giorni dal 1 contratto a t.i. anche senza alcun anno di preruolo. Cosa devo fare per far sì che la segreteria accetti il modulo compilato?

acquam

Messaggio Da fradacla Mar Set 25, 2012 10:18 pm

acquam ha scritto:Cosa devo fare per far sì che la segreteria accetti il modulo compilato?
Scarica il modulo da Internet, compilalo e consegnalo al protocollo.
Nessun ufficio può rifiutare l'accettazione di un documento o di una lettera.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mipa Mer Set 26, 2012 10:15 pm

anche a me la scuola ha chiesto la compilazione di questo modello ma in cartaceo. per cortesia potresti mandarmelo in file x posta elettronica o postare il link qui sopra?
dove l'hai scaricato?
grazie

malibu79 ha scritto:Buonasera: a Roma alcune scuole richiedono la compilazione di questo modulo che è stato inviato dall'USR di Roma con comunicazione prot. n. 16353 del 21/09/2012. Sapete se sostituisce quello cha state compilando in questo topic? Grazie mille della risposta.

malibu79

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 E ART. 15 L. 183/2011

TITOLI E SERVIZI DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2012/13
Il sottoscritto
COGNOME
NOME
Data di nascita
Luogo di nascita. Sigla Provincia
Scuola
secondaria  Classe di concorso:
________ Scuola
dell’Infanzia  Scuola
Primaria  Tipo posto:
Dichiara di essere inserito nella Graduatoria a Esaurimento della provincia di Roma nella fascia ____________con il punteggio di _______, in seguito al conseguimento dei seguenti titoli:
Titolo di abilitazione per l’accesso alla G.A.E.: indicazione della procedura di conseguimento del titolo di abilitazione o idoneità
Titolo di accesso
Voto

Luogo e data di conseguimento

Preferenze:
Lingua straniera:

TITOLI DI RISERVA
di avere diritto alla riserva dei posti ex legge 68/99:
N – Invalidi civili 
Certificazione rilasciata dalla A.S.L. di ________________________________ il ___________________
Certificazione di disoccupazione rilasciata dal Centro dell’Impiego di _________________Il __________
M – Vedova/o figli di vittime del dovere o azioni terroristiche ed assimilati 
Certificazione rilasciata da _______________________________ il__________________
Certificazione di disoccupazione rilasciata dal Centro dell’Impiego di ________________Il ___________

Specializzazione sostegno
Di aver conseguito l’abilitazione per l’insegnamento di sostegno nella scuola _____________________
presso ______________________________________________________________________________
Di _______________________In data ______________________________ con votazione __________

TITOLI CULTURALI
(n.b.: indicare i titoli che hanno dato diritto ad acquisire punteggio nella G.A.E., ad esempio altra abilitazione, altri titoli di studio pari livello al titolo di accesso, dottorato di ricerca, diplomi di specializzazione DS, master I e II livello di 1500 ore – 60 cpf, corsi di perfezionamento annuali, ecc.)
Titolo Conseguito presso: Data di conseguimento RISERVATO ALL’UFFICIO

FIRMA DOCENTE
(per esteso):

TITOLI DIDATTICI
Anno scolastico Dal (gg/mm/aaaa) Al
(gg/mm/aaaa) Totale giorni Classe di concorso Istituto scolastico
(Denominazione, indirizzo, CAP, comune, provincia, telefono e fax) RISERVATO ALL’UFFICIO
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 
Statale 
Paritaria 
Non stat. 

FIRMA DOCENTE (per esteso):

Titoli didattici
Riepilogo suddiviso per anno scolastico

Anno Scolastico Totale giorni Classe di concorso RISERVATO ALL’UFFICIO

Il sottoscritto dichiara di essere consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti e della conseguente decadenza dai benefici di cui agli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 e di essere informato che i dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente per il procedimento per il quale la dichiarazione viene resa, secondo l’art. 13, Dlgs 196/2003.

DATA: N. pagine: FIRMA DOCENTE
(per esteso):

mipa

Messaggio Da Galene Gio Set 27, 2012 12:18 pm

Scusate, io ho avuto ruolo giuridico a dic lo scorso
Anno e ho fatto anno di prova nella scuola in cui avevo supplenza..ma non ho presentato nessuna dichiarazione dei servizi entro 30g dalla firma..nessuno me l'ha detto!! Lo vengo a sapere ora dalla segreteria della sede def. (la nomina economica mi parte dal 1 sett). Non hanno ancora il mio fascicolo che e' nell'altra sede spero. Ma io la dichiarazione dei servizi non l'ho mai fatta!! E' grave? Può avere conseguenze o posso farla anche ora prima della ricostr di carriera?

Galene

Messaggio Da fradacla Gio Set 27, 2012 4:20 pm

Galene ha scritto:E' grave? Può avere conseguenze o posso farla anche ora prima della ricostr di carriera?
Non è grave e puoi farla anche adesso.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mariland Gio Set 27, 2012 6:01 pm

mariland ha scritto:Buongiorno, avrei alcune domande da fare spero mi possiate aiutare perchè sono molto confusa:
1) riguardo il quadro 6, in questo quadro devo riscrivere tutti i servizi che ho già dichiarato nel quadro 3 mettendo il numero di riferimento cioè 1-2- ecc? Ma devo inserire solo quei servizi che mi hanno dato il tfr?Praticamente quelli dai 15 giorni in poi? Giusto? Quando lavoravo con le supplenze è capitato che ho finito una e senza interruzione ho iniziato l'altra e alla fine mi è stato liquidato il tfr dalla seconda scuola, che servizio devo mettere? Tutto il periodo unico anche se le scuole erano diverse? Se non mi entrano tutte in quel riquadro posso usare più copie?
2) Per il quadro 3 ho necessariamente bisogno di più copie come preruolo ho ben 35 servizi! sempre nel quadro 3 c'è scritto: servizi di ruolo e non di ruolo, non ho ben capito ma devo inserire anche i servizi di ruolo che ho svolto fino al momento dell'inoltro della domanda? Cioè se io la presento ora che sono al secondo anno di ruolo, devo inserire questi due anni?
3) La dichiarazione deve farla anche mia sorella, alcuni periodi sono stati con nomina giuridica perchè era in interdizione e/o maternità cosa bisogna scrivere nel "tipo di nomina o contratto"- retribuzione?
Grazie mille e scusatemi per tutte queste domande.

Un aiuto? Grazie

mariland

Messaggio Da mariland Gio Set 27, 2012 6:02 pm

Scusate un'ulteriore domanda, un po' banale, ma quando indichiamo la denominazione della scuola, anche nella ricostruzione di carriera, dobbiamo indicarla come era al momento del servizio o come è ora? Cioè se prima era un circolo e ora è un istituto comprensivo oppure si è accorpata ad un altro istituto come dobbiamo scrivere?Grazie.

mariland

Messaggio Da Galene Gio Set 27, 2012 6:53 pm

Ma l'abilitazione SSIS va dichiarata fra i titoli in questa fantomatica dichiarazione dei servizi?? Ho scaricato il modello ma non ci sto capendo niente...

Galene

Messaggio Da mariland Gio Set 27, 2012 6:58 pm

Anche io non ci sto capendo molto, vorrei chiedere: visto che non si allegano più i certificati di servizio, mi riferisco anche alla ricostruzione di carriera, per periodi di assenza non retribuita che interrompono il servizio, permesso non retribuito, come bisogna fare?

mariland

Messaggio Da malibu79 Gio Set 27, 2012 7:08 pm

va bene, ho il file quindi te lo posso mandare x posta elettronica se mi dai l'email

malibu79

Messaggio Da mipa Gio Set 27, 2012 10:06 pm

malibu79 ha scritto:va bene, ho il file quindi te lo posso mandare x posta elettronica se mi dai l'email

grazie infinite ma oggi ho risolto chiedendo il file alla scuola dove lavoravo lo scorso anno, molto più telematica....di quella in cui sono

grazie!

mipa

Messaggio Da flyaway79 Dom Set 30, 2012 12:40 pm

lallaorizzonte ha scritto:
zeldabianca ha scritto:scusate, io devo compilare questo:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2012/09/Autocertificazione_12.pdf

si dice che devo scrivere tutto quello che ha determinato il mio punteggio.
Ne deduco che l'insegnamento contemporaneo alla ssis non devo scriverlo e l'anno scolastico scorso non devo scriverlo (visto che l'aggiornamento della graduatoria è stato fatto nel 2011). Sbaglio?

esatto, questi servizi andranno inseriti invece nella dichiarazione dei servizi, che ti servirà invece per la ricostruzione di carriera

salve, solo venerdi scorso mi hanno consegnato in segreteria un modello quasi uguale a quello del link sopra (io già ne avevo consegnato uno diverso scaricato da internet che ora invalideranno perchè vogliono che compiliamo quello consegnatoci da loro), in questo modello c'è, alla prima pagina dove si autocertificano i dati anagrafici e la classe di concorso, la voce "tipo di posto" qualcuno saprebbe indicarmi cosa ci devo scrivere??? io credo che si riferisca alla scuola dell'infanzia dove ci sono differenze tra il posto tipo comune, sostegno ecc., quindi essendo io della a059 devo lasciare quello spazio in bianco... se qualcuno me lo può confermare gliene sarei molto grata.

flyaway79

Messaggio Da mariland Lun Ott 01, 2012 10:11 am

Chiedo ancora: ma quale denominazione delle scuole dobbiamo inserire? Quelle che avevano all'epoca del nostro servizio ( In quanto scriviamo l'anno in cui è stato prestato) o quelle di ora se sono state dimensionate? Per esempio da Circolo son diventate Istituti comprensivi o il plesso in cui abbiamo lavorato è stato accorpato ad un altro Istituto. Grazie a chiunque mi sciogliesse sto dubbio, io le sto scrivendo come sono adesso cioè dimensionate in quanto presumo sia più semplice nel caso di controllo da parte dell'amministrazione, però mi viene il dubbio per quanto riguarda il plesso che è stato accorpato ad un'altra scuola, per esempio se io ho lavorato nel plesso X dell'Istituto A, ma adesso questo plesso è stato accorpato all'Istituto B io quale Istituto dovrò inserire? A o B? Cioè il mio fasciolo con i servizi svolti è rimasto all'Istituto A? Voi come avete fatto?Grazie.

mariland

Messaggio Da alessandrapier Lun Set 28, 2015 8:02 pm

Galene ha scritto:Ma l'abilitazione SSIS va dichiarata fra i titoli in questa fantomatica dichiarazione dei servizi?? Ho scaricato il modello ma non ci sto capendo niente...

Io ho soltanto scritto nel frontespizio che sono abilitata indicando le classi di concorso...

alessandrapier

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3