Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

4 partecipanti

Andare in basso

Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Empty Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

Messaggio Da renzo75 Gio Set 06, 2012 7:16 pm

Sono un isegnante che ha chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale con una bimba di 10 mesi. Nella domanda ho barrato la casella per avere anche cattedre spezzate. Il csa mi ha assegnato una cattedra intera in un comune diverso da quello di residenza del coniuge incasinandomi non poco la vita, mentre nel comune di residenza c'è un cattedra spezzata. Il csa in questione si è giustificato dicendo che la cattedra intera ha precedenza su una spezzata anche se si trova in un comune diverso da quello di residenza del coniuge. E' vero tutto ciò, oppuro ho la possibilità di fare ricorso, visto anche che sono l'unico in graduatoria in quella classe di concorso?
Grazie, Renzo.

renzo75

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Empty Re: Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Set 06, 2012 7:32 pm

Se tu hai chiesto anche COE e questa si trova nel comune di ricongiungimento, ti avrebbero dovuto assegnare quella e non una COI in un altro comune!! Non capisco di quali precedenze parlino nel tuo AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Empty Re: Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

Messaggio Da dennis37 Gio Set 06, 2012 8:52 pm

renzo75 ha scritto:Sono un isegnante che ha chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale con una bimba di 10 mesi. Nella domanda ho barrato la casella per avere anche cattedre spezzate. Il csa mi ha assegnato una cattedra intera in un comune diverso da quello di residenza del coniuge incasinandomi non poco la vita, mentre nel comune di residenza c'è un cattedra spezzata. Il csa in questione si è giustificato dicendo che la cattedra intera ha precedenza su una spezzata anche se si trova in un comune diverso da quello di residenza del coniuge. E' vero tutto ciò, oppuro ho la possibilità di fare ricorso, visto anche che sono l'unico in graduatoria in quella classe di concorso?
Grazie, Renzo.

Scusa ma perchè scrivi "anche" cattedre spezzate? Nella domanda si poteva scegliere tra:
1. cattedra intera (non barrando nulla)
2 cattedra esterna su un comune
3 cattedra esterna nello stesso comune o in due comuni diversi

Te cosa hai barrato? Al sindacato mi dissero che se avessi barrato COE, ossia cattedre formate da due spezzoni in due o più scuole, in automatico mi avrebbero scartato da tutte le cattedre interne.... sinceramente se così non fosse sarebbe meglio (per me!).

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Empty Re: Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

Messaggio Da amone Gio Set 06, 2012 10:23 pm

renzo75 ha scritto:Sono un isegnante che ha chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale con una bimba di 10 mesi. Nella domanda ho barrato la casella per avere anche cattedre spezzate. Il csa mi ha assegnato una cattedra intera in un comune diverso da quello di residenza del coniuge incasinandomi non poco la vita, mentre nel comune di residenza c'è un cattedra spezzata. Il csa in questione si è giustificato dicendo che la cattedra intera ha precedenza su una spezzata anche se si trova in un comune diverso da quello di residenza del coniuge. E' vero tutto ciò, oppuro ho la possibilità di fare ricorso, visto anche che sono l'unico in graduatoria in quella classe di concorso?
Grazie, Renzo.

Bisogna vedere se c'era un completamento cattedra nel raggio km prestabilito, mi pare 30 km, altrimenti ti hanno dato una cattedra vicina facendoti anche il piacere di stare su una sola scuola.cmq la cattedra intera non ha precedenza sullo spezzone perché vige criterio di vicinorieta' alla sede di ricongiungimento e/o di ordine di scelta delle sedi

amone

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Empty Re: Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

Messaggio Da dennis37 Gio Set 06, 2012 10:34 pm

amone ha scritto:
renzo75 ha scritto:Sono un isegnante che ha chiesto l'assegnazione provvisoria interprovinciale con una bimba di 10 mesi. Nella domanda ho barrato la casella per avere anche cattedre spezzate. Il csa mi ha assegnato una cattedra intera in un comune diverso da quello di residenza del coniuge incasinandomi non poco la vita, mentre nel comune di residenza c'è un cattedra spezzata. Il csa in questione si è giustificato dicendo che la cattedra intera ha precedenza su una spezzata anche se si trova in un comune diverso da quello di residenza del coniuge. E' vero tutto ciò, oppuro ho la possibilità di fare ricorso, visto anche che sono l'unico in graduatoria in quella classe di concorso?
Grazie, Renzo.

Bisogna vedere se c'era un completamento cattedra nel raggio km prestabilito, mi pare 30 km, altrimenti ti hanno dato una cattedra vicina facendoti anche il piacere di stare su una sola scuola.cmq la cattedra intera non ha precedenza sullo spezzone perché vige criterio di vicinorieta' alla sede di ricongiungimento e/o di ordine di scelta delle sedi

Quindi amone potrebbero darmi una cattedra intera se c'è disponibilità anche se ho barrato l'ultima scelta, ossia cattedre tra scuole dello stesso comune o comuni diversi?
Spero sia così..... a dir il vero per avere più chances ho barrato quella opzione ma se avessi una cattedra intera non farei storie anzi....ne sarei più che felice!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Empty Re: Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

Messaggio Da amone Ven Set 07, 2012 8:00 am

Certo, quella opzione ti amplia il raggio di assegnazione, non te la limita, sempre meglio barrarla

amone

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv. Empty Re: Criterio di aggiudicazione della cattedre in assegnazione provv.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.