Richiesta permesso per motivi personali o familiari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta permesso per motivi personali o familiari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta permesso per motivi personali o familiari

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta permesso per motivi personali o familiari Empty Richiesta permesso per motivi personali o familiari

Messaggio Da manux2 Ven Set 07, 2012 1:05 am

Salve, fra qualche mese si sposa mia cognata e vorrei essere presente al matrimonio...
Purtroppo, da quello che ho capito, la dirigente è molto fiscale e restia a concedere qualunque tipo di permesso, volevo sapere se nel caso specifico il permesso può essermi negato oppure no...(sono a tempo determinato e, data la distanza, mi servirebbero 2 giorni di permesso...)
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta permesso per motivi personali o familiari Empty Re: Richiesta permesso per motivi personali o familiari

Messaggio Da Paolo1974 Ven Set 07, 2012 9:23 am

Deve concedertelo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta permesso per motivi personali o familiari Empty Re: Richiesta permesso per motivi personali o familiari

Messaggio Da ggiu Ven Set 07, 2012 6:19 pm

Mercoledì 12 settembre, primo giorno di scuola, si sposa mio fratello e io sono la testimone...prenderò servizio domani con incarico fino il 30/06...che tipo di permesso posso chiedere e ottenere?Il matrimonio si tiene in Sicilia...Non posso mancare al matrimonio..

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta permesso per motivi personali o familiari Empty Re: Richiesta permesso per motivi personali o familiari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.