si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

+4
franziskaner
giulia boffa
Disillusa
vfran
8 partecipanti

Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da vfran Dom Set 16, 2012 10:31 am

Salve a tutti!
Sono stata convocata per una supplenza breve, di due settimane, sulla mia materia.
So che molto probabilmente le scuole inizieranno a chiamare sul sostegno su posti vacanti e senza titolo di specializzazione, con nomina fino ad avente diritto, poichè le graduatorie AD00 risultano esaurite.
Nel caso io accettassi la supplenza breve e ricevessi nel frattempo una chiamata fino ad avente diritto, posso rinunciare alla prima per accettare la seconda?

Grazie.

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da Disillusa Dom Set 16, 2012 10:38 am

si può lasciare una supplenza fino ad a.d. per una a tempo determinato, non viceversa

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da vfran Dom Set 16, 2012 10:45 am

Ma ne siamo davvero sicuri?
Nelle "Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze", diramato la scorsa settimana, si legge:
"E' consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell'avente diritto, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno".

Interpreto male io?
Potete aiutarmi?

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 11:02 am

per il sostegno è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da vfran Dom Set 16, 2012 11:04 am

Grazie Giulia!

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da Disillusa Dom Set 16, 2012 2:14 pm

vfran ha scritto:Ma ne siamo davvero sicuri?
Nelle "Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze", diramato la scorsa settimana, si legge:
"E' consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell'avente diritto, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno".

Interpreto male io?
Potete aiutarmi?

mi era sfuggita la parte del sostegno. Sorry

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da franziskaner Dom Set 16, 2012 2:23 pm

Possibile invece lasciare supplenza fino ad avente diritto per una temporanea? Grazie

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da franziskaner Dom Set 16, 2012 2:29 pm

Se sì, quali sono i riferimenti normativi? Grazie

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da Dec Dom Set 16, 2012 3:30 pm

franziskaner ha scritto:Possibile invece lasciare supplenza fino ad avente diritto per una temporanea? Grazie
Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da Gabriele76 Mar Set 18, 2012 8:22 am

questo significa che posso lasciare una supplenza temporanea sul sostegno (breve) per un'altra sul sostegno (fino all'avente diritto), o vale solo per un passaggio da materia (temporanea breve) a sostegno (fino all' a.d.)?
inoltre questo è possibile sia per gli specializzati sul sostegno che per i privi di specializzazione? qualcuno può aiutarmi? E' urgente!!
grazie

Gabriele76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da whitelilac Mar Set 18, 2012 6:38 pm

Anch'io avrei urgente bisogno di saperlo: posso lasciare una supplenza breve sul sostegno per un'altra sul sostegno fino all'avente diritto? Chi sa qualcosa parli, devo dare la risposta domattina! Grazie

whitelilac

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da Ospite Mar Set 18, 2012 7:05 pm

anche a me interessa caldamente questo argomento: la segreteria dice che quello prima di me impegnato con scadenza su un posto di sostegno alla primaria, può lasciare per per prendere un posto comune primaria fino all'avente diritto, è vero???lui non è specializzato! (non voglio che la segreteria mi incastri)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da simonec. Ven Set 28, 2012 12:12 pm

ho letto i vostri post ma ho un dubbio...
sono sono su una supplenza su cdc divisa su due scuole con contratto FINO ALL'AVENTE DIRITTO terminante comunque il 22/12.
Adesso una delle due scuole in questione mi ha riconvocato per una cattedra di sostegno su posto vacante però sempre fino ad avente diritto.
Posso lasciare questa supplenza fino ad avente diritto ed accettare quella sul sostegno sempre fino ad avente diritto?
la scuola che mi ha convocato dice di sì mentre l'altra che metterei in difficoltà sostiene il contrario.

"E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina
dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno". Questa nota del regolamento vale anche in questo caso?
Grazie a chi mi potrà dare delle delucidazioni.

simonec.

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto? Empty Re: si può lasciare supplenza breve per nomina fino ad avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.