permesso il primo giorno di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
permesso il primo giorno di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



permesso il primo giorno di scuola

3 partecipanti

Andare in basso

permesso il primo giorno di scuola Empty permesso il primo giorno di scuola

Messaggio Da enricat Dom Set 16, 2012 8:54 pm

Buonasera a tutt*!

ho ricevuto una convocazione per uno spezzone di 4 ore fino a d avente diritto. probabilmente la supplenza non arriverà a me, perchè ho cinque persone davanti, ma nel caso dovesse arrivare potrebbe crearmi un problema.
Non vorrei rinunciare, anche se è fino ad avent diritto, perchè non sono proprio nelle condizioni di poterlo fare! la supplenza inizierebbe sabato proprio lo stesso giorno in cui devo andare a un importante incontro familiare nella struttura dove mia sorella è ricoverata, non posso assolutamente mancare, ma non vorrei nemmeno rinunciare alla supplenza. Potei prendere un giorno di permesso non retribuito anche se è il primo giorno di servizio? come dovrei muovermi? non sono molto esperta, non ho mai chiesto permessi!
Grazie, so che mi sto ponendo il problema prima del tempo, ma chiarirmi le idee mi farebbe stare più tranquilla|
Grazie a tutt*!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

permesso il primo giorno di scuola Empty Re: permesso il primo giorno di scuola

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 9:12 pm

per poter chiedere qualunque tipo di permesso devi avere un contratto e senza presa di servizio non ce l'hai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

permesso il primo giorno di scuola Empty Re: permesso il primo giorno di scuola

Messaggio Da enricat Dom Set 16, 2012 9:17 pm

e la presa di servizio sarebbe sabato e quindi non posso chiedere il permesso sabato! ho capito! a questo punto mi tocca sperare che non arrivi a me così non devo prendere decisioni!
grazie per la tempestività della risposta!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

permesso il primo giorno di scuola Empty Re: permesso il primo giorno di scuola

Messaggio Da So delicate Dom Set 16, 2012 10:31 pm

Non puoi chiedere di prendere servizio lunedì? A me è successa una cosa simile una volta, avevo un impegno importante, ma la segretaria è stata carina e mi ha fatto venire a scuola il giorno dopo. Potresti spiegare la cosa, in fondo quando hai preso l'impegno non potevi prevedere più di tanto...
So delicate
So delicate

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

permesso il primo giorno di scuola Empty Re: permesso il primo giorno di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.