PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Empty PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da noregrets Lun Set 17, 2012 5:47 pm

Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto...quest'anno sono stato contattato da una scuola paritaria con contratto dal 14 settembre al 14 giugno: insegnerò storia e geografia per 6 ore settimanali (4 giorni a settimana). Come si calcola il punteggio? Avevo sentito dire che per raggiungere i 12 punti occorre totalizzare 166 giorni...Oppure, dato che è un contratto annuale, anche se non dovessi raggiungere i 166 giorni totalizzerei i 12 punti lo stesso? Grazie a chi mi darà delle delucidazioni!

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Empty Re: PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da totò Lun Set 17, 2012 6:54 pm

noregrets ha scritto:Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto...quest'anno sono stato contattato da una scuola paritaria con contratto dal 14 settembre al 14 giugno: insegnerò storia e geografia per 6 ore settimanali (4 giorni a settimana). Come si calcola il punteggio? Avevo sentito dire che per raggiungere i 12 punti occorre totalizzare 166 giorni...Oppure, dato che è un contratto annuale, anche se non dovessi raggiungere i 166 giorni totalizzerei i 12 punti lo stesso? Grazie a chi mi darà delle delucidazioni!

Se è una scuola paritaria e ti verseranno i contributi per il servizio, avrai 12 punti. In che senso se non totalizzerai i 166 gg? Dal 14/09 al 14/06 li totalizzerai tranquillamnete.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Empty Re: PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da noregrets Lun Set 17, 2012 7:45 pm

Ciao, grazie della risposta. E' una scuola paritaria e mi verseranno i contributi. Dico che non totalizzerò i 166 giorni perchè, da un sommario conto, da qui alla fine dell'anno svolgerò meno di 166 giorni di effettivo servizio...Ma i 166 giorni sono i giorni in cui effettivamente svolgi lezione o includono anche il giorno libero, la domenica e le vacanze (ad esempio quelle natalizie e pasquali)? Grazie ancora :-)

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Empty Re: PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da totò Lun Set 17, 2012 8:00 pm

noregrets ha scritto:Ciao, grazie della risposta. E' una scuola paritaria e mi verseranno i contributi. Dico che non totalizzerò i 166 giorni perchè, da un sommario conto, da qui alla fine dell'anno svolgerò meno di 166 giorni di effettivo servizio...Ma i 166 giorni sono i giorni in cui effettivamente svolgi lezione o includono anche il giorno libero, la domenica e le vacanze (ad esempio quelle natalizie e pasquali)? Grazie ancora :-)

Dipende il tipo di contratto che ti faranno, se ti faranno un contratto intero, certo che le vacanze, domeniche, giorno libero ecc rientrano nei 166 gg. Bisogna solo escludere i giorni con diritto alla conservazione del posto senza assegni (tipo permessi non retribuiti, scioperi, astensione ecc..). Non penso quindi che ti faranno il contratto solo per 4 giorni a settimana e poi si interrompe e riparte la settimana successiva per altri 4 gioni?? In questo caso bisogna considerare i giorni effettvi.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Empty Re: PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da noregrets Lun Set 17, 2012 8:08 pm

No, il contratto parte dal 14/9 e si concluderà il 14/6...quindi le vacanze, le domeniche, ecc. sono incluse, giusto? Perciò avrò 12 punti? Grazie per la disponibilità, questo è il mio primo anno di insegnamento...

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Empty Re: PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da totò Lun Set 17, 2012 8:53 pm

noregrets ha scritto:No, il contratto parte dal 14/9 e si concluderà il 14/6...quindi le vacanze, le domeniche, ecc. sono incluse, giusto? Perciò avrò 12 punti? Grazie per la disponibilità, questo è il mio primo anno di insegnamento...

Si ok sono 12 punti.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA Empty Re: PUNTEGGIO SCUOLA PARITARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.