se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno?

4 partecipanti

Andare in basso

se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Empty se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno?

Messaggio Da giusy cona Mar Ott 02, 2012 8:03 pm

Salve, il mio allievo disabile si trasferisce in un'altra scuola pur rimanendo nella stessa città, cosa sarà di me? Io ho avuto l' incarico dal provveditorato, fino alla fine dell'attività didattica, presso la scuola di provenienza del ragazzo. Cosa prevede la normativa in proposito?Qualcuno saprebbe darmi dei riferimenti normativi precisi?

giusy cona

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Empty Re: se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 8:04 pm

La normativa prevede che tu rimani in quella classe, in quella scuola fino alla scadenza naturale del tuo contratto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Empty Re: se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno?

Messaggio Da Jevans80 Lun Nov 12, 2012 8:21 pm

Salve

Sono un docente di sostegno a t.i. di in un istituto superiore e mi sono stati assegnati due casi in classi differenti (9h e 9h). Uno dei due alunni si è trasferito in una scuola privata e di conseguenza mi ritrovo con una cattedra "spezzata".
Cosa succederà........vorrei avere più info possibili.

grazie!!

Jevans80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.12
Età : 43
Località : NOVARA

Torna in alto Andare in basso

se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Empty Re: se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno?

Messaggio Da mariamari Mar Nov 13, 2012 10:03 am

e quindi la scuola in cui si trasferisce deve nominare un nuovo insegnante di sostegno?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno? Empty Re: se l'alunno disabile si trasferisce cosa fa il docente di sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.