spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



spezzone e diritto al completamento. Aiuto!

3 partecipanti

Andare in basso

spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Empty spezzone e diritto al completamento. Aiuto!

Messaggio Da lunamoon Ven Ott 05, 2012 3:26 pm

ho preso uno spezzone di 9 ore dal csa ed ero l'ultimo nominato. ora ci sono nuove convocazioni e non mi hanno convocato,partono dal numero successivo al mio. ma io non ho diritto al completamento orario? ero sicuro che mi avrebbero riconvocato per darmi la possibilità di completare. mi sbagliavo o hanno sbagliato loro? aiutatemi...

lunamoon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Empty Re: spezzone e diritto al completamento. Aiuto!

Messaggio Da reginella Ven Ott 05, 2012 4:45 pm

lunamoon ha scritto:ho preso uno spezzone di 9 ore dal csa ed ero l'ultimo nominato. ora ci sono nuove convocazioni e non mi hanno convocato,partono dal numero successivo al mio. ma io non ho diritto al completamento orario? ero sicuro che mi avrebbero riconvocato per darmi la possibilità di completare. mi sbagliavo o hanno sbagliato loro? aiutatemi...
Non hanno sbagliato....forse il tuo spezzone non è conciliabile con gli altri....

reginella

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Empty Re: spezzone e diritto al completamento. Aiuto!

Messaggio Da adamo Ven Ott 05, 2012 5:51 pm

devono essere riconvocati tutti quelli che hanno preso spezzone in assenza di cattedra intera e che hanno quindi diritto al completamento, perciò se è anche il tuo caso, sì ti devono convocare.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Empty Re: spezzone e diritto al completamento. Aiuto!

Messaggio Da lunamoon Ven Ott 05, 2012 6:06 pm

adamo ha scritto:devono essere riconvocati tutti quelli che hanno preso spezzone in assenza di cattedra intera e che hanno quindi diritto al completamento, perciò se è anche il tuo caso, sì ti devono convocare.

sì, è il mio caso. grazie.

lunamoon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

spezzone e diritto al completamento. Aiuto! Empty Re: spezzone e diritto al completamento. Aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.