indicazioni nazionali per il curriculo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indicazioni nazionali per il curriculo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indicazioni nazionali per il curriculo

2 partecipanti

Andare in basso

indicazioni nazionali per il curriculo Empty indicazioni nazionali per il curriculo

Messaggio Da abilitare Dom Ott 07, 2012 4:55 pm

Sul sito del miur ho visto una bozza delle indicazioni nazionali per il curriculo nella scuola dell'infanzia e di primo ciclo di istruzione del 30 maggio 2012 con le diciture dei campi di esperienza leggeremente modificati (si passa da linguaggi,creatività, espressione a l'arte,la musica e i media).Devo ora seguire le nuove diciture per scrivere il pei o, visto che ancora è una bozza, le vecchie?

abilitare

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

indicazioni nazionali per il curriculo Empty Re: indicazioni nazionali per il curriculo

Messaggio Da settembrina Dom Ott 07, 2012 5:00 pm

abilitare ha scritto:Sul sito del miur ho visto una bozza delle indicazioni nazionali per il curriculo nella scuola dell'infanzia e di primo ciclo di istruzione del 30 maggio 2012 con le diciture dei campi di esperienza leggeremente modificati (si passa da linguaggi,creatività, espressione a l'arte,la musica e i media).Devo ora seguire le nuove diciture per scrivere il pei o, visto che ancora è una bozza, le vecchie?

Avevo chiesto anche io questa informazione al forum, ma non ho avuto risposta. Chiedendo a colleghi di altre scuole ho visto che ci sono dei DS che chiedono le programmazioni in base alle nuove indicazioni, altri hanno lasciato le vecchie. Si parla soprattutto di curricolo verticale.
Il nostro Ds ha fissato un incontro per ambiti disciplinari la prossima settimana, spero si decida come muoversi...

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.