LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

+6
matti
ldabbicco
maripria
carletto
paolopaolo
levinasiana
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da levinasiana Mer Ott 10, 2012 9:14 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao Lalla! Salve a tutti!

Ho frequentato una scuola di dottorato come borsista, acquisendo in tre anni 180 CFU. Purtroppo non sono stata ammessa all'esame finale quindi non ho ottenuto il titolo dottorale. Inoltre, all'interno della scuola di dottorato ho vinto un miniconcorso con borsa e ho tenuto un corso di Storia di Filosofia per gli studenti del primo anno. Quanto posso far valutare l'attività di ricerca scientifica svolta nell'ambito del concorso?

Grazie anticipatamente per la risposta e buon lavoro!


Ultima modifica di levinasiana il Gio Ott 18, 2012 8:19 pm - modificato 2 volte.

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso


LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da paolopaolo Sab Ott 13, 2012 9:29 pm

Leag ha scritto:ma i titoli non vanno inseriti solo dopo la prova preselettiva?????
secondo voi, pubblicazioni su riviste scientifiche valgono e quanto, 0,2 oppure 1?

Il ministero non ha ancora pubblicato il modulo da compilare per dichiarare i titoli. State facendo confusione tra concorso e scheda professionalità docenti.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da Leag Sab Ott 13, 2012 10:32 pm

paolopaolo ha scritto:
Leag ha scritto:ma i titoli non vanno inseriti solo dopo la prova preselettiva?????
secondo voi, pubblicazioni su riviste scientifiche valgono e quanto, 0,2 oppure 1?

Il ministero non ha ancora pubblicato il modulo da compilare per dichiarare i titoli. State facendo confusione tra concorso e scheda professionalità docenti.

infatti, io sapevo così...ma voi ldove state inserendo questi titoli????

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da levinasiana Dom Ott 21, 2012 12:26 pm

Ciao Lalla! Potresti correre - mi permetto di parlare anche per gli altri - in nostro soccorso?

Grazie mille!

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da Leag Lun Ott 22, 2012 3:37 pm

lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, aiutaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 3:43 pm

la scheda professionalità docenti non c'entra niente con la valutazione dei titoli ai fini concorsuali
per la valutazione titoli verranno date ulteriori indicazioni

Con successivo avviso verrà comunicata la data a partire dalla quale sarà possibile l'acquisizione dei titoli posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e valutabili ai sensi degli art. 3 e 12 del D.D.G. 82 del 24 settembre 2012.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da levinasiana Lun Ott 22, 2012 3:50 pm

Gent.ma Luisa, ti ringrazio, e nel ringraziarti approfitterei per riportarci tutti sull'argomento iniziale, che sarebbe poi non il quando né il come far valutare determinati titoli, ma se l'attività di ricerca da me svolta, tenuto conto della sua "peculiarità", sia considerabile come "titolo".

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 3:54 pm

sì certo, stavo solo cercando di correggere la "devianza", data l'ansia che si registrava : ))

sul resto purtroppo non solo non ti posso aiutare, ma ho un problema simile al tuo, attività di ricerca in Uni. e in enti di ricerca che non so come/se far valutare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da levinasiana Lun Ott 22, 2012 3:57 pm

Eh, sei stata sicuramente più filantropa...

Attendiamo pazientemente, tanto non c'è fretta, dato che dovremo innanzitutto giungere viventi e vivaci alla bene(male?!)detta preselezione.

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da Ospite Lun Ott 22, 2012 3:58 pm

cos', a naso, e potrei certo sbagliarmi, direi che l'attività di dottoranda, pur in presenza di assegni di studio, rientri giuridicamente nel novero delle attività formative, e non di ricerca.
sugli assegni di ricerca veri e propri, invece, vorrei anche io avere informazioni più precise, ma certo quando sarà pronta la mascherina della valutazione titoli (ecco perché specificavo che non c'è ancora) alcuni dubbi saranno risolti strutturalmente

(anche quelli sulla registrazione delle pubblicazioni, spero...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da levinasiana Lun Ott 22, 2012 4:07 pm

Il dubbio, invece, a me sorge proprio perché quella dottorale, seppure includente un percorso formativo (di qui la denominazione odierna di "scuola di dottorato" e conseguente acquisizione di CFU attraverso corsi, esami e quant'altro), è considerata già attività di ricerca - d'altronde si parla appunto di "assegni di ricerca" anche in questo ambito.

Comunque, a naso, potresti certamente avere ragione...

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca - Pagina 2 Empty Re: LALLA AIUTO! Valutazione titoli per attività di ricerca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.