ente presso il quale il titolo è stato conseguito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ente presso il quale il titolo è stato conseguito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ente presso il quale il titolo è stato conseguito

3 partecipanti

Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da mariaelena Gio Ott 11, 2012 10:22 am

Premetto che non ancora compilo la domanda on line, ma ho scaricato il fac-simile per prepararmi alla compilazione. Io ho l'abilitazione all'insegnamento conseguita presso la SSIS.Cosa devo inserire quando mi si chiede l'ente presso il quale il titolo è stato conseguito? Il nome della SSIS o l'Università presso cui la SSIS era attivata o cos'altro?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da mariaelena Gio Ott 11, 2012 1:41 pm

Mi aiutate per favore?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da mariaelena Gio Ott 11, 2012 9:29 pm

Qualcuno mi darebbe il suo parere, per favore?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da mariaelena Ven Ott 12, 2012 12:45 pm

Voi abilitati tramite ssis quale ente avete scritto? SSIS, Università o cos'altro?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da mariaelena Ven Ott 12, 2012 4:09 pm

Per favore mi date un parere?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Pierp Ven Ott 12, 2012 6:12 pm

Io ho scritto SSIS Lazio

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 13, 2012 9:28 am

l'Università presso cui la Ssis era attivata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da mariaelena Sab Ott 13, 2012 9:33 am

Grazie, Lalla!

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

ente presso il quale il titolo è stato conseguito Empty Re: ente presso il quale il titolo è stato conseguito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.