licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno

3 partecipanti

Andare in basso

licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Empty licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno

Messaggio Da proffina Ven Ott 12, 2012 10:35 am

Cari moderaratori e colleghi, vi espongo la mia situazione: a breve dovrei essere chiamata sia da una scuola privata nella quale ho quasi sempre insegnato, anche poche ore, con contratto al 31/08, sia dal Csa della mia Provincia dove sono la prima a scegliere possibilmente cattedra al 30/06. La mia domanda è: se nell'attesa accettassi la scuola privata e poi mi licenziassi a favore della scuola pubblica, avrei diritto a Luglio alla disoccupazione ordinaria? premetto che in questo momento sono già sotto disoccupazione ordinari.


Grazieeee:0)

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Empty Re: licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno

Messaggio Da Dec Ven Ott 12, 2012 2:34 pm

Sì, nessun problema. Basta non essersi licenziati dall'ultimo lavoro (nel tuo caso, dalla scuola pubblica).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Empty Re: licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno

Messaggio Da eutelia75 Ven Ott 12, 2012 2:45 pm

proffina ha scritto:Cari moderaratori e colleghi, vi espongo la mia situazione: a breve dovrei essere chiamata sia da una scuola privata nella quale ho quasi sempre insegnato, anche poche ore, con contratto al 31/08, sia dal Csa della mia Provincia dove sono la prima a scegliere possibilmente cattedra al 30/06. La mia domanda è: se nell'attesa accettassi la scuola privata e poi mi licenziassi a favore della scuola pubblica, avrei diritto a Luglio alla disoccupazione ordinaria? premetto che in questo momento sono già sotto disoccupazione ordinari.


Grazieeee:0)
attenta solo che nel privato di solito il contratto contempla un paio di mesi di preavviso, se oggi ti liceni e domani te ne vai, perderesti un bel po' di soldini

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Empty Re: licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno

Messaggio Da proffina Ven Ott 12, 2012 5:25 pm

Grazie..c'è una normativa a cui, eventualemnte, posso fare riferimento?

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Empty Re: licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno

Messaggio Da Dec Sab Ott 13, 2012 12:01 am

La normativa relativa alla disoccupazione ordinaria dice che non può presentare domanda chi si è licenziato senza giusta causa, ma non parla di eventuali dimissioni precedenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno Empty Re: licenziamento da scuola privata e disoccupazione ordinaria a giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.