info valutazione titoli e servizio in gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info valutazione titoli e servizio in gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info valutazione titoli e servizio in gae

Andare in basso

info valutazione titoli e servizio in gae Empty info valutazione titoli e servizio in gae

Messaggio Da mar76 Ven Ott 12, 2012 4:39 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di alcune informazioni...
sono in gae alle superiori e sto prendendo una seconda laurea in sfp (la prima laurea è quinquennale). vorrei sapere:
1) la seconda laurea in sfp vale tre punti (anche se è quadriennale e la prima quinquennale) ?
2) quando si riaprono le gae posso far valere il servizio di questi tre anni nelle graduatorie delle superiori in cui sono iscritta?
3) mi laureo ad aprile 2013. Posso fare un corso forcom da tre punti o c'è il divieto di contemporanea iscrizione? (il mio dubbio è se la laurea presa ad aprile è da considerarsi per l'aa 2011/12)
4) l'eventuale abilatazione nell'altro indirizzo (infanzia) vale altri tre punti nelle gae delle superiori?
Mi fermo qui..... grazie....

mar76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.