ore allattamento pagate da chi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore allattamento pagate da chi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore allattamento pagate da chi?

2 partecipanti

Andare in basso

ore allattamento pagate da chi? Empty ore allattamento pagate da chi?

Messaggio Da ile_74 Sab Ott 13, 2012 12:01 pm

Buongiorno a tutti (anche se di buono 'sti giorni infernali non hanno nulla):

ad ogni modo, lunedì prenderò 6 ore di allattamento sulla mia cdc di un collega in unione a 12 ore, nel medesimo istituto, su maternità di altra collega.

La maternità mi verrà pagata dal MEF, mentre le 6 ore da chi saranno pagate? La segreteria mi ha detto: e mica te le paghiamo noi! Sì, ok, allora chi me le pagherà? Scuola o MEF?

ancora buona giornata (anche se di buono....)

ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

ore allattamento pagate da chi? Empty Re: ore allattamento pagate da chi?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ott 13, 2012 1:46 pm

ile_74 ha scritto:Buongiorno a tutti (anche se di buono 'sti giorni infernali non hanno nulla):

ad ogni modo, lunedì prenderò 6 ore di allattamento sulla mia cdc di un collega in unione a 12 ore, nel medesimo istituto, su maternità di altra collega.

La maternità mi verrà pagata dal MEF, mentre le 6 ore da chi saranno pagate? La segreteria mi ha detto: e mica te le paghiamo noi! Sì, ok, allora chi me le pagherà? Scuola o MEF?

ancora buona giornata (anche se di buono....)


Immagino ti siano state date perché occupi una posizione utile in gradutoria.

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-e-graduatorie-d-istituto-quali-tipologie-supplenza-assegnare-e-diffe

"Graduatorie d’istituto e posti vacanti e disponibili dopo il 31/12

I Dirigenti scolastici conferiscono supplenze utilizzando le rispettive graduatorie di circolo e di istituto in relazione alle seguenti situazioni e secondo le correlate tipologie:

1. Supplenze temporanee per la sostituzione del personale temporaneamente assente:

Sono di competenza delle graduatorie d’istituto tutte le supplenze “temporanee” o cosiddette “brevi” da assegnare prima e dopo il 31/12 (es. malattie, congedo obbligatorio/interdizione ecc.);

Fino al 31/12/2012 le supplenze saranno a carico della scuola. Dopo tale data saranno a carico del Tesoro (le supplenze per interdizione/congedo obbligatorio sono già a carico del Tesoro)."
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore allattamento pagate da chi? Empty Re: ore allattamento pagate da chi?

Messaggio Da ile_74 Sab Ott 13, 2012 2:10 pm

Se essere prima nelle permanenti e prima in quelle di istituto vuol
dire essere in posizione utile, sì, lo sono Paolo e non comprendo il tono dell'osservazione con cui hai iniziato il tuo post per cui comunque ti ringrazio.
Dopo 9 anni di insegnamento e 135 punti mi sono ridotta a sperare in 6 ore di allattamento x fare punteggio, visto che le 12 sono di A051 e non di 52 che è la mia cdc.
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

ore allattamento pagate da chi? Empty Re: ore allattamento pagate da chi?

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ott 13, 2012 4:21 pm

Mi riferivo al fatto che davo per scontato che le 6 ore ti sono state date per scorrimento della GI e non perché docente interno all'istituto. Tutto qui.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ore allattamento pagate da chi? Empty Re: ore allattamento pagate da chi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.