Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

data concorso abilitante del  1999 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

data concorso abilitante del 1999

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antoninasabina.romeo

data concorso abilitante del  1999 Empty
MessaggioTitolo: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Ott 16, 2012 5:43 pm

Scusate ma voi con l'abilitazione che data avete messo per indicare il concorso del 1999?
grazie sono in stallo su questo punto nella compilazione della domandina
Torna in alto Andare in basso
MIMMOR

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Ott 16, 2012 5:59 pm

anche io ho lo stesso problema......scusami ma il voto dove lo ricavo e inoltre come deve essere espresso
bettina9

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Ott 16, 2012 6:02 pm

e non sei l'unica. io aggiungo anche il dubbio se mettere tra i titoli di accesso, oltre alle abilitazioni da concorso ord, il diploma. alcune mie colleghe hanno inserito abilitazione e diploma insieme. mentre, per quanto riguarda la data del concorso, hanno scritto quella del d.d. 1999.

Ultima modifica di bettina9 il Mer Ott 17, 2012 12:52 pm, modificato 1 volta
MIMMOR

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Ott 16, 2012 6:07 pm

scusami bettina ....nn so se puoi aiutarmi....io oggi ho iniziato a compilare la domanda ma nn l'ho inoltrata....
sapresti spiegarmi il significato della seguente email che mi e' arrivato:

Gentile utente,

La domanda non è stata recepita in quanto non sono state espresse, mediante la specifica selezione, tutte le dichiarazioni obbligatorie, essenziali per l?accesso al concorso e la cui mancanza costituisce causa di esclusione dal concorso, come previsto dal DDG n 82 del 24/9/2012. Pertanto, ove non si provveda alla regolarizzazione della domanda, la presente comunicazione vale a tutti gli effetti come esclusione dal concorso.

Firmato
Il direttore generale dell?USR responsabile della procedura concorsuale
bettina9

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Ott 16, 2012 6:56 pm

[quote:0876="MIMMOR"]scusami bettina ....nn so se puoi aiutarmi....io oggi ho iniziato a compilare la domanda ma nn l'ho inoltrata....
sapresti spiegarmi il significato della seguente email che mi e' arrivato:

Gentile utente,

La domanda non è stata recepita in quanto non sono state espresse, mediante la specifica selezione, tutte le dichiarazioni obbligatorie, essenziali per l?accesso al concorso e la cui mancanza costituisce causa di esclusione dal concorso, come previsto dal DDG n 82 del 24/9/2012. Pertanto, ove non si provveda alla regolarizzazione della domanda, la presente comunicazione vale a tutti gli effetti come esclusione dal concorso.

Firmato
Il direttore generale dell?USR responsabile della procedura concorsuale [/quote]

probabilmente non hai inserito tutti i dati obbligatori, come i titoli di accesso (l'abilitazione, oppure diploma, laurea) e le classi di concorso.prova a riguardare la domanda con attenzione.
antoninasabina.romeo

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Ott 16, 2012 11:56 pm

CIAO ,io ho tagliato la testa al toro e ho compilato la domandina e come data per il concorso abilitante ho messo quella del decreto con cui è stato indetto.Per esser certa del punteggio ho fatto una ricerca internet sul sito usr della mia provincia e alla voce archivio concorsi ho trovato la gradutoria pubblicata alla fine del concorso.Così mi sono tolta sto pensiero della domandina e ora mi metto a fare test.
Spero di essere stata di aiuto a qualcuno
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMer Ott 17, 2012 7:12 am

anche io pensavo di far così.
il problema è che non siamo noi due a stabilire se al toro 'sta testa va tagliata...
ducessero qualche cosa dall'alto sarei più tranquilla...
paola.aloj

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMer Ott 17, 2012 1:51 pm

Chiedo scusa ma relativamente al concorso 1999 chi è l'ente che dobbiamo specificare?
silviams

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyGio Ott 18, 2012 7:55 pm

Mi metto in fila con i miei dubbi...
Sono abilitata da concorso del 1999,
1) l'ENTE che ha rilasciato l'abilitazione è L'Ufficio Scolastico Regionale o il Ministero Pubblica Istruzione?
2) Per quanto riguarda il voto di abilitazione: deve essere indicato il voto finale che è in centesimi e che comprende scritto + orale + titoli
OPPURE si devono sommare solo i voti delle prove (orale + scritto ed omettere i titoli) e convertire il risultato che è in ottantesimi portandolo in centesimi?
GRAZIE
PS chi come data abilit. ha messo quella del decreto con cui è stato indetto: nel caso di concorso 1999 avete messo 31/3/1999 o 1/4/1999 a seconda della classe di concorso?
silviams

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyVen Ott 19, 2012 4:16 pm

Ho trovato nel sito del miur tra le FAQ al Concorso D.D.G. 82/2012

n. 17 - Nella domanda viene richiesto di indicare la data del conseguimento del titolo di abilitazione, che data riportare se non è indicata nel certificato rilasciato a seguito di partecipazione al concorso ordinario?
RIPOSTA : bisogna indicare la data della pubblicazione della graduatoria definitiva del concorso.

ZzaZza

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyVen Ott 19, 2012 4:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
francescadr72

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyLun Lug 06, 2020 6:39 pm

salve, qualcuno sa quando è stata pubblicata la graduatoria della classe A059 del concorso 1.4.1999 in emilia romagna?
ciaociao2

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyLun Lug 06, 2020 7:23 pm

Forse per il concorso del 1999/2000 potresti mettere la data in cui hai superato l'orale (data in cui venivano pubblicati i risultati del giorno).
Dubito che il MIUR o i vari USR sguinzaglino qualcuno per cercare in qualche scantinato vecchie copie cartacee mangiate dai topi della pubblicazione delle graduatorie o per riattivare vecchi siti web non più funzionanti e per controllare decine di migliaia di domande e verificare che c'è eventualmente una differenza di qualche giorno, o di qualche settimana, tra la data della prova orale e la pubblicazione della graduatoria....
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyLun Lug 06, 2020 9:16 pm

la data è 1.4.99 per le scuole medie e superiori
francescadr72

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Lug 07, 2020 8:50 am

grazie ad entrambi.
Solo che: la data dell'orale non me la ricordo.... febbraio 2001 (ma il giorno?).... la data del'uscita del concorso mi sembra un po' "precoce"... possibile che non si riesca a sapere quando è uscita una graduatoria in emilia romagna??? In molte delle altre regione le info ci sono. Mah!
francescadr72

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 EmptyMar Lug 07, 2020 2:02 pm

Buongiorno,
ho ricevuto le info che aspettavo dall'USR Emilia Romagna. Condivido, per chi ne avesse bisogno:

relativamente al CONCORSO ORDINARIO, PER ESAMI E TITOLI, indetto con D.D.G. 1.4.1999 ai fini abilitanti e per l'accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria nella regione EMILIA-ROMAGNA
per la CLASSE DI CONCORSO A059 - Scienze matematiche, chimiche, fisiche  e naturali nella scuola media:
la graduatoria risulta approvata con decreto n 6474 in data 28.05.2001.

Specifico che il punteggio del concorso e quelli dell'abilitazione sono diversi: per l'abilitazione si considera solo la somma del punteggio degli scritti e dell'orale e si esprime in ottantesimi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: data concorso abilitante del 1999   data concorso abilitante del  1999 Empty

data concorso abilitante del 1999
Pagina 1 di 1