Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

4 partecipanti

Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da FRANCY2 Gio Ott 18, 2012 11:04 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per un posto al comune di Brescia si sono iscritti in più di 750!
la crisi morde, le ditte chiudono, la cassa integrazione prima o poi finirà, la pensione chi la vedrà più... quindi, chi ha il titolo per partecipare, prova il concorso, male che vada resterà fuori!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Re: Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da Cozza Gio Ott 18, 2012 11:15 am

tanto più che è gratuito...(pazienza se ci costerà cifre inimmaginabili che continueremo a pagare per i prossimi 50 anni...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Re: Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da FRANCY2 Gio Ott 18, 2012 11:29 am

gratuito perchè come singoli non pagheremo, come collettività hai ragione, pagheremo, eccome se pagheremo

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Re: Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da DarioPrecario Gio Ott 18, 2012 2:47 pm

Non so a voi, ma da chiunque io chieda mi sento rispondere che non parteciperà. È come quando c'era la Dc. Nessuno la votava, ma prendeva sempre un'infinita di voti.

DarioPrecario

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Re: Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da Cozza Gio Ott 18, 2012 3:18 pm

no no...a me dicon che parteciperanno....senza voglia e senza speranze...ma presenti!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Re: Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ott 19, 2012 9:05 am

no, no, da noi vogliono provare pure le/gli over 50 anni con il diploma di Ragioneria o Geometra...

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Re: Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da paolopaolo Ven Ott 19, 2012 9:06 am

DarioPrecario ha scritto:Non so a voi, ma da chiunque io chieda mi sento rispondere che non parteciperà. È come quando c'era la Dc. Nessuno la votava, ma prendeva sempre un'infinita di voti.

Anche da me...

quando dico che parteciperò, nonostante sia il primo in GE, mi prendono per pazzo

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti Empty Re: Mi sa che hanno ragione quelli che parlano di migliaia e migliaia di concorrenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.