differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lovekeys75 Mar Ott 23, 2012 5:05 pm

Salve sono un'insegnante di ruolo nella scuola primaria..mio marito è stato trasferito d'ufficio lontano dalla mia sede di titolarità..so che posso chiedere il ricongiungimento con la legge 100..ma che differenza c'è tra utilizzazione e assegnazione provvisoria?posso presentarle in qualsiasi momento o devo attendere i termini?e cosa comportano sia l'uno che l'atro movimento?grazie..

lovekeys75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 23, 2012 5:10 pm

devi chiedere assegnazione a giugno, prima non puoi fare nulla

assegnazione è per ricongiungimento familiare, utilizzo è per perdenti posto o cdc in esubero e non è il tuo caso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lovekeys75 Mar Ott 23, 2012 5:13 pm

grazie mille..ora è tutto più chiaro..

lovekeys75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da lovekeys75 Mar Giu 18, 2013 8:51 pm

Salve, per quanto riguarda l'assegnazione provvisoria, essa è revocabile una volta presentata la domanda?poi volevo sapere: siccome mio marito impiegato in marina lavora ma non è residente nella provincia in cui andrò ad inoltrare la domanda di assegnazione ho lo stesso diritto al ricongiungimento familiare secondo la vecchia legge 100?perdo però i famosi sei punti di ricongiungimento al coniuge?in questo caso quindi devo inoltrare assegnazione provvisoria o utilizzazione?grazie mille in anticipo..un'insegnante con molti dubbi e incertezze

lovekeys75

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 19, 2013 11:41 pm

l'assegnazione provvisoria per coniuge militare è possibile solo se quest'ultimo è stato trasferito d'ufficio, quindi non secondo la sua volontà

utilizzo è solo per situazioni in cui vi siano perdenti posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da angela fasana Gio Giu 20, 2013 9:13 am

cara Lalla,a luglio,potrei chiedere l'utilizzo a Napoli,dove ho la residenza.?Sono stata assunta in ruolo scuola dell'infanzia,in altra provincia nell'a.s. 2012/13 e ho la104 personale (inferiore ai 2/3 però)e la mia mamma ha pure lei la 104(al 74%).POi vorrei sapere se per il passaggio di ruolo nella primaria,posso farne richiesta già nl prossimo a. s. 2013/14 e avvalermi della MIA 104.GRAZIE

angela fasana

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Gio Giu 20, 2013 9:37 am

Non bisogna confondere la Legge 104 (handicap - disabilità) con l'invalidità civile. L'INPS, infatti, effettua due visite ed emette due vebali.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria Empty Re: differenza tra utilizzazione e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.