Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

+4
antonino sinagra
DAIMON
sissi75
maurizeta
8 partecipanti

Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Ven Ott 26, 2012 1:50 pm

Buon giorno colleghe/i,

scusate ma siamo ormai a Novembre e mi sembra un pò assurdo che ancora non è arrivata nessuna chiamata dalla III Fascia d'Istituto.

Io sono iscritto nella provincia di Treviso, e ad oggi ancora niente!
ma ci sono questi problemi solo lì, o anche in altre parte d'Italia??

Da quando inizieranno a chiamare? Pensate ci sia una data seppur in linea di massima?

Grazie a chiunque riesca a far luce su questo Mistero! :))

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da sissi75 Ven Ott 26, 2012 1:55 pm

Dipende dalla tua classe di concorso e dal punteggio che hai maturato.
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da DAIMON Ven Ott 26, 2012 1:56 pm

Io sono in prima fascia a Milano per lettere nei licei e niente. Ti puo ben consolare.

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da antonino sinagra Ven Ott 26, 2012 1:58 pm

io ho una nomina su ad e sono in III fascia istituto . Non sono a Treviso . Le notizie sull'uscìta delle gi sono tante e confuse . Non so cosa dirti . Forse nella tua provincia ci sono molte persone in prima fascia o nelle gae .

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da griet Ven Ott 26, 2012 2:03 pm

Io sono in prima fascia su A061, l'anno scorso già lavoravo a queste date, quest'anno nemmeno una chiamata. Sarà per via delle graduatorie che non escono?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Ven Ott 26, 2012 2:50 pm

no no ragazzi attenzione!!

non è una questione di classe di concorso o altro!!

mi pare di capire che non ci sono ancora le "nuove" graduatorie x via degli accorpamenti degli istituti. In pratica hanno riaperto le GI x aggiornarle!!

...ma non capisco come mai in Veneto/ Treviso ancora non producono tali graduatorie!!...MAHHH!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Ven Ott 26, 2012 3:01 pm

.....inoltre nella mia cdc sono messo benone tant'è che ho ricevuto 16 - 17 chiamate!...xcui non si tratta di ciò.
ma nelle altre regioni stanno 'già' chiamando?

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da eutelia75 Ven Ott 26, 2012 3:40 pm

maurizeta ha scritto:.....inoltre nella mia cdc sono messo benone tant'è che ho ricevuto 16 - 17 chiamate!...xcui non si tratta di ciò.

scusa, nel primo post hai scritto di non aver ricevuto ancora chiamate....

ma nelle altre regioni stanno 'già' chiamando?

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Ven Ott 26, 2012 4:25 pm

eutelia75 ha scritto:
maurizeta ha scritto:.....inoltre nella mia cdc sono messo benone tant'è che ho ricevuto 16 - 17 chiamate!...xcui non si tratta di ciò.

scusa, nel primo post hai scritto di non aver ricevuto ancora chiamate....

ma nelle altre regioni stanno 'già' chiamando?

Infatti, scusa!...intendevo ovviamente : l'anno scorso di questi tempi....!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Ven Ott 26, 2012 4:28 pm

....che tra l'altro era comprensibile xchè l'anno scorso si erano riaperte le graduatorie!!

Ma quest'anno non si spiega proprio!!...anche perchè non essendosi riaperte le GI almeno dai primi di ottobre dovevano già chiamare!!...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Ven Ott 26, 2012 4:29 pm

....che tra l'altro era comprensibile xchè l'anno scorso si erano riaperte le graduatorie!!

Ma quest'anno non si spiega proprio!!...anche perchè non essendosi riaperte le GI almeno dai primi di ottobre dovevano già chiamare!!...

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da Posidonia Ven Ott 26, 2012 4:37 pm

io sono in prima fascia a Catania su A059 e ho ricevuto 1 sola chiamata per 1 settimana, per giunta persa a causa della latitanza dei mess vivifacile! e l'anno scorso di questi tempi già lavoravo da circa 10 giorni! anche a me devo dire che è venuto il dubbio delle gi non aggiornate, cioè che molte scuole evitano di chiamare perchè ancora non sono uscite le nuove gi!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da Snake Ven Ott 26, 2012 4:38 pm

Per adesso hanno chiamato dalle grad d'istituto del 2011/12, e stipulato contratti fino ad avente diritto. In questi giorni (e stiamo aspettando che succeda da un giorno all'altro) stanno pian piano pubblicando le grad d'istituto 2012/13, modificate rispetto a quelle dell'anno precedente per via dell'accorpamento di molte scuole.
Appena pubblicate cominceranno a richiamare da quelle, ma il quando è sempre un'incognita.

Snake

Snake

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Ven Ott 26, 2012 5:26 pm

...insomma,... sempre e comunque problemi nella scuola!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da maurizeta Lun Ott 29, 2012 9:49 pm

antonino sinagra ha scritto:io ho una nomina su ad e sono in III fascia istituto . Non sono a Treviso . Le notizie sull'uscìta delle gi sono tante e confuse . Non so cosa dirti . Forse nella tua provincia ci sono molte persone in prima fascia o nelle gae .

No a me le GaE sono esaurite, e l'anno scorso di questi tempi mi erano già arrivate 7-8 chiamte!..

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!! Empty Re: Graduat.D'Istituto: MA QUANDO CHIAMANO ??!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.