Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

+7
zippy
settembrina
Starfish
crisopazio
grimilde
lallaorizzonte
serena
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Lun Ott 29, 2012 10:39 pm

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe), può fare il concorso solo per la A043 oppure deve farlo anche per la A050?

E chi è in possesso della specializzazione di sostegno conseguita tramite le 400 ore aggiuntive SSIS, può accedere al concorso anche per il sostegno? Preciso, se può essere utile, che dovrei concorrere per la Regione Puglia.

Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee, piuttosto confuse, come potete leggere! E il tempo per poter iscriversi, stringe...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 30, 2012 7:24 am

1) no, il concorso è per ambito.
con una unica prova scritta e un'unica prova orale potrai accedere ad entrambe le graduatorie, che saranno formulate in maniera distinta

2) non esiste il concorso per il sostegno. il Ministero lo ha chiarito con una apposita FAQ

"n. 8 - Se un docente è in possesso della specializzazione per le attività di sostegno, ma la classe di concorso o il posto di insegnamento di riferimento non è stato bandito, potrà presentare domanda solo per il sostegno?
No, essendo quello di sostegno un elenco correlato alla graduatoria di riferimento e non una vera e propria graduatoria."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pertanto tu indichi la specializzazione sul sostegno e qualora risulterai tra i vincitori sarai inserita nel correlato elenco di sostegno e parteciperai alle relative immissioni in ruolo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da grimilde Mar Ott 30, 2012 10:00 am

posto anche qui la mia domanda: chi è abilitato SSIS nella classe A043/A050 con un unico esame (nel certificato è riportato Ambito Disciplinare 4), cosa deve inserire tra i titoli d'accesso? Solo la A050, che sicuramente comprende la A043, o entrambe? io le avevo inserite entrambe, riportando stesso giorno di esame, ma adesso ho qualche dubbio...

grimilde

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Mar Ott 30, 2012 4:46 pm

Grazie, carissima Lalla! Tu riesci sempre a rasserenarmi con le tue indicazioni precise e dettagliate! Meno male che ci sei tu! Pensa che non ero convintissima di partecipare al concorso per una serie di motivi che non sto qui ad esprimere, ma la tua risposta ha acceso in me l' "entusiasmo", chiamiamolo così, per cimentarmi nell'ennesima prova e nell'ennesimo esame della mia vita (il concorso!) ... sono "reduce" dalla partecipazione alla prova preselettiva TFA, peraltro con esito negativo...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Mer Ott 31, 2012 7:33 pm

Appena compilata la domanda su istanze on line e ho un dubbio. Per ciò che riguarda la domanda di partecipazione, a pag.2 è scritto:
chiede di partecipare al concorso per i seguenti posti e/o cattedre:
SEZIONE B RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE PER I SEGUENTI INSEGNAMENTI


Io ho indicato soltanto la classe di concorso A043 ma sono abilitata anche nella A050 però, come ho precisato nel titolo di questo mio messaggio, si tratta di un'unica abilitazione che comprende le 2 classi di concorso.
Dalla risposta datami da Lalla, mi era sembrato di capire che bastava indicare una sola classe ma adesso il dubbio non mi fa stare tranquilla... chi mi sa dire se ho fatto bene? Intendo dire: devo modificare la mia domanda e inoltrarla di nuovo? Grazie

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Gio Nov 01, 2012 11:38 am

serena ha scritto:Appena compilata la domanda su istanze on line e ho un dubbio. Per ciò che riguarda la domanda di partecipazione, a pag.2 è scritto:
chiede di partecipare al concorso per i seguenti posti e/o cattedre:
SEZIONE B RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE PER I SEGUENTI INSEGNAMENTI


Io ho indicato soltanto la classe di concorso A043 ma sono abilitata anche nella A050 però, come ho precisato nel titolo di questo mio messaggio, si tratta di un'unica abilitazione che comprende le 2 classi di concorso.
Dalla risposta datami da Lalla, mi era sembrato di capire che bastava indicare una sola classe ma adesso il dubbio non mi fa stare tranquilla... chi mi sa dire se ho fatto bene? Intendo dire: devo modificare la mia domanda e inoltrarla di nuovo? Grazie

Scusate, se insisto, ma vorrei essere sicura che ho fatto bene... nessuno mi sa rispondere? Se devo inoltrare di nuovo, vorrei saperlo anche se credo che in tal caso non sia necessario ripetere tutta la procedura, ma soltanto aggiungere l'abilitazione (A050) che non ho inserito ora. Grazie

Buona festa a tutti!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Gio Nov 01, 2012 6:25 pm

Perchè non mi risponde nessuno? Eppure penso che il mio dubbio possa essere quello di tanti altri partecipanti al concorso...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da crisopazio Gio Nov 01, 2012 6:36 pm

serena ha scritto:Perchè non mi risponde nessuno? Eppure penso che il mio dubbio possa essere quello di tanti altri partecipanti al concorso...

Scusa ho fatto confusione tra richiesta di partecipare e inserimento della seconda abilitazione.
In un primo momento nella richiesta di partecipare avevo inserito la sola classe A025 poi seguendo le risposte del forum ho inserito anche l'altra classe di concorso, continuo ad avere dei dubbi però sulla necessità di aggiungere l'altra abilitazione come titolo di accesso.
Per modificare devi entrare di nuovo e modificare solo quello che ti interessa e poi inoltrare, ti rispediscono il o i PDF modificati e li sostituiscono nell'archivio, io l'ho già fatto 3 volte e sono in attesa di farlo una quarta, visto che i dubbi persistono.


Ultima modifica di crisopazio il Gio Nov 01, 2012 6:50 pm - modificato 1 volta.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Gio Nov 01, 2012 6:40 pm

crisopazio ha scritto:
serena ha scritto:Perchè non mi risponde nessuno? Eppure penso che il mio dubbio possa essere quello di tanti altri partecipanti al concorso...

Anche io sono abilitata SISS nella classe A025 e per ambito anche nella A028 (ho fatto un solo esame).
In un primo momento avevo inserito anch'io solo la A025 perchè mi sembrava sufficiente visto che accanto alla descrizione c'è anche la sigla dell'ambito K01A.
Poi seguendo le risposte del forum ho inserito anche l'altra classe di concorso, rimanendo comunque poco convinta della necessità di aggiungerla.

Hai dovuto ripetere tutta la procedura per farlo? Oppure è possibile integrare la domanda già inoltrata?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da crisopazio Gio Nov 01, 2012 6:51 pm

serena ha scritto:
crisopazio ha scritto:
serena ha scritto:Perchè non mi risponde nessuno? Eppure penso che il mio dubbio possa essere quello di tanti altri partecipanti al concorso...

Anche io sono abilitata SISS nella classe A025 e per ambito anche nella A028 (ho fatto un solo esame).
In un primo momento avevo inserito anch'io solo la A025 perchè mi sembrava sufficiente visto che accanto alla descrizione c'è anche la sigla dell'ambito K01A.
Poi seguendo le risposte del forum ho inserito anche l'altra classe di concorso, rimanendo comunque poco convinta della necessità di aggiungerla.

Hai dovuto ripetere tutta la procedura per farlo? Oppure è possibile integrare la domanda già inoltrata?

scusa ho fatto confusione con il post
Scusa ho fatto confusione tra richiesta di partecipare e inserimento della seconda abilitazione.
In un primo momento nella richiesta di partecipare avevo inserito la sola classe A025 poi seguendo le risposte del forum ho inserito anche l'altra classe di concorso, continuo ad avere dei dubbi però sulla necessità di aggiungere l'altra abilitazione come titolo di accesso.
Per modificare devi entrare di nuovo e modificare solo quello che ti interessa e poi inoltrare, ti rispediscono il o i PDF modificati e li sostituiscono nell'archivio, io l'ho già fatto 3 volte e sono in attesa di farlo una quarta, visto che i dubbi persistono.


crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Gio Nov 01, 2012 7:03 pm

Io nella domanda di partecipazione ho inserito solo la classe di concorso A043, visto che il concorso è per ambito, mentre nella dichiarazione titoli valutabili ho inserito sia la A043 che la A050. Non so se va bene così come ho fatto io... se qualcuno dei moderatori potesse chiarire questo dubbio una volta per tutte, penso che farebbe cosa gradita non solo a me ma a molti altri che sono "sulla stessa barca" !

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Gio Nov 01, 2012 10:40 pm

SOS!!!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da Starfish Gio Nov 01, 2012 10:45 pm

serena ha scritto:SOS!!!

Vorrei averne conferma anch'io, anche se credo che l'ambito disciplinare, essendo unico e comprendendo quindi entrambe le classi, vada dichiarato una volta sola.
Spero nella conferma di qualche moderatore.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da settembrina Ven Nov 02, 2012 9:20 am

Anche io ho chiesto di partecipare solo per la A043.
Nei titoli di accesso e nei titoli valutabili ho indicato solo l'abilitazione A050, perchè se no sembrerebbe avere due abilitazioni, mentre l'altra l'ho avuta a cascata.

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da zippy Ven Nov 02, 2012 1:25 pm

ciao,
devi inserire entrambe le abilitazioni sia in titoli valutabili che di accesso, stessa cosa per il sostegno.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da paolopaolo Ven Nov 02, 2012 3:03 pm

settembrina ha scritto:Anche io ho chiesto di partecipare solo per la A043.
Nei titoli di accesso e nei titoli valutabili ho indicato solo l'abilitazione A050, perchè se no sembrerebbe avere due abilitazioni, mentre l'altra l'ho avuta a cascata.

Mi date un'informazione che non c'entra con il concorso, per favore?
chi si abilita nella A050, è abilitato a cascata anche nella 43?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da serena Ven Nov 02, 2012 7:35 pm

zippy ha scritto:ciao,
devi inserire entrambe le abilitazioni sia in titoli valutabili che di accesso, stessa cosa per il sostegno.

Grazie! L'ho modificata proprio adesso, sulla base della tua risposta. Spero non sia necessario doverla modificare una terza volta.
Per quanto riguarda il voto, che é l'altro dilemma che in queste ore abbiamo un po' tutti, ho seguito il consiglio dato qualche giorno fa da Lalla su questo forum cioé: ho inserito il punteggio SSIS in ottantesimi nella sezione "titoli d'accesso" e in centesimi nella sezione "titoli valutabili".

Avrò fatto bene? Che stress compilare questa domanda per il concorso!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da zippy Ven Nov 02, 2012 11:07 pm

Senti, Lalla ha sicuramente ragione, comunque anche se inserisci il voto di abilitazione sempre in centesimi non sbagli. La mia domanda è stata compilata da un sindacalista.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da settembrina Sab Nov 03, 2012 7:23 am

paolopaolo ha scritto:
settembrina ha scritto:Anche io ho chiesto di partecipare solo per la A043.
Nei titoli di accesso e nei titoli valutabili ho indicato solo l'abilitazione A050, perchè se no sembrerebbe avere due abilitazioni, mentre l'altra l'ho avuta a cascata.

Mi date un'informazione che non c'entra con il concorso, per favore?
chi si abilita nella A050, è abilitato a cascata anche nella 43?

Ciao Paolo, non so se ancora sia così. Io mi sono abilitata con la ssis e la A050 abilitava anche nella A043; la A052 pure nella A051. Spero ti rispondano i più informati : )

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Sab Nov 03, 2012 1:31 pm

crisopazio ha scritto:

Scusa ho fatto confusione tra richiesta di partecipare e inserimento della seconda abilitazione.
In un primo momento nella richiesta di partecipare avevo inserito la sola classe A025 poi seguendo le risposte del forum ho inserito anche l'altra classe di concorso, continuo ad avere dei dubbi però sulla necessità di aggiungere l'altra abilitazione come titolo di accesso.
Per modificare devi entrare di nuovo e modificare solo quello che ti interessa e poi inoltrare, ti rispediscono il o i PDF modificati e li sostituiscono nell'archivio, io l'ho già fatto 3 volte e sono in attesa di farlo una quarta, visto che i dubbi persistono.

Anch'io sono abilitata A025 e A028...io le ho inserite entrambe in "posti e classi di concorso" mentre in "Titoli di accesso" ho indicato Disegno e storia dell'arte - ambito disciplinare 1 (K01A).

A Titoli valutabili solo A025, proprio perchè è il medesimo ambito disciplinare (esame unico)....dici che ho fatto bene?

Inoltre come modalità di conseguimento hai indicato SSIS o Corsi biennali accademici di secondo livello attivati dalle Istituzioni AFAM?.....sento molti pareri discordanti.

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty e il punteggio?

Messaggio Da rossadisicilia Sab Nov 03, 2012 6:24 pm

zippy ha scritto:ciao,
devi inserire entrambe le abilitazioni sia in titoli valutabili che di accesso, stessa cosa per il sostegno.

e bisogna indicare anche lo stesso punteggio, anche se nelle abilitazioni ottenute a cascata abbiamo meno punti in graduatoria?

rossadisicilia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da crisopazio Sab Nov 03, 2012 7:12 pm

MariolinaOcchiblu ha scritto:
crisopazio ha scritto:

Scusa ho fatto confusione tra richiesta di partecipare e inserimento della seconda abilitazione.
In un primo momento nella richiesta di partecipare avevo inserito la sola classe A025 poi seguendo le risposte del forum ho inserito anche l'altra classe di concorso, continuo ad avere dei dubbi però sulla necessità di aggiungere l'altra abilitazione come titolo di accesso.
Per modificare devi entrare di nuovo e modificare solo quello che ti interessa e poi inoltrare, ti rispediscono il o i PDF modificati e li sostituiscono nell'archivio, io l'ho già fatto 3 volte e sono in attesa di farlo una quarta, visto che i dubbi persistono.

Anch'io sono abilitata A025 e A028...io le ho inserite entrambe in "posti e classi di concorso" mentre in "Titoli di accesso" ho indicato Disegno e storia dell'arte - ambito disciplinare 1 (K01A).

A Titoli valutabili solo A025, proprio perchè è il medesimo ambito disciplinare (esame unico)....dici che ho fatto bene?

Inoltre come modalità di conseguimento hai indicato SSIS o Corsi biennali accademici di secondo livello attivati dalle Istituzioni AFAM?.....sento molti pareri discordanti.

Ho fatto come te
entrambe le classi in "posti e classi di concorso"
A025 in titoli di accesso
A025 in titoli valutabili
per modalità ho messo SISS perchè nel 2003-2005 era ancora SISS

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Sab Nov 03, 2012 7:54 pm

Grazie mille!.....almeno ho qualche dubbio in meno! :-)

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da zippy Sab Nov 03, 2012 10:52 pm

rossadisicilia ha scritto:
zippy ha scritto:ciao,
devi inserire entrambe le abilitazioni sia in titoli valutabili che di accesso, stessa cosa per il sostegno.

e bisogna indicare anche lo stesso punteggio, anche se nelle abilitazioni ottenute a cascata abbiamo meno punti in graduatoria?

sì. Stesso punteggio, i punti in graduatoria non c'entrano.
zippy
zippy

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da rossadisicilia Dom Nov 04, 2012 9:40 am

Grazie! Confermi quello che pensavo io, ma tante mie amiche e colleghe pensano diversamente; non c'era molta chiarezza nel bando.

rossadisicilia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)... Empty Re: Chi é abilitato SSIS nella classe di concorso A043/A050 (unica classe)...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.