MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty ?

Messaggio Da angie Mar Ago 31, 2010 5:18 pm

sono online??
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 6:06 pm

si sono tutti in modalità FAD tranne l'esame finale che è in presenza

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty corsi perfezionamento a rate

Messaggio Da pupetta Gio Set 02, 2010 3:54 pm

la rateizzazione è molto giusta di questi tempi ma non tutti percepiscono le difficoltà dei precari! chi ce li ha 600 euro ( o più) tutti in un colpo dopo quasi tre mesi di licenziamento???? per questo io ho scelto un corso a 3 rate....speriamo bene, sembra interessante. in bocca al lupo

pupetta

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tajmahal Gio Set 02, 2010 5:29 pm

potresti indicarci il link del master?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da NaturalmenteDuccio Ven Set 03, 2010 1:27 am

Mi sembra poco corretta la pubblicità che profdomi sta facendo in più topic di questo forum...credo che i moderatori del forum dovrebbero intervenire...

NaturalmenteDuccio

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da SERENA72 Lun Set 06, 2010 4:44 pm

mi pare di capire che nessuno ha fatto questo benedetto Master... Come mai?

SERENA72

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da sos Ven Set 17, 2010 3:26 pm

per favore, qualcuno che mi sa dare qualche informazione in più su questi master?? vengono valutati?

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da sos Ven Set 17, 2010 7:55 pm

possibile che nessuno abbia fatto qualcosa con questa università o conosca qualcuno che abbia sostenuto un master con loro??? :-( non so a chi rivolgermi...

sos

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty master ei

Messaggio Da camilla Mer Set 22, 2010 6:28 pm

anch'io mi sto iscrivendo e avevo gli stessi dubbi...università "legalmente riconosciuta"!!!

camilla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da maggie78 Gio Set 23, 2010 7:10 pm

Ciao, che differenza c'è tra master e corso di perfezionamento? Perché nel sito che avete indicato ho visto che ci sono molti corsi ed alcuni pur essendo di 1500 ore costano meno.
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty come si accede ai corsi

Messaggio Da robj Lun Set 27, 2010 7:17 pm

ciao a tutti mi sono iscritto ad un master con l'università europea di roma ma mi chiedevo....come si accede ai corsi? saranno loro a comunicarmi via mail le modalità? qualcuno può illuminarmi a tal proposito? grazie

robj

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty EIFORM

Messaggio Da antol Mar Set 28, 2010 10:11 am

Anch'io vorrei fare un master con Formadocenti. Qualcuno che ha già fatto un master o un corso di perfezionamento con l'Università Europea sa darci qualche indicazione sull'affidabilità e sul livello di difficoltà? Please! Il termine di presentazione delle domande sta per scadere.


Ultima modifica di antol il Gio Set 30, 2010 1:15 pm - modificato 1 volta.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty EIFORM

Messaggio Da antol Mar Set 28, 2010 7:03 pm

Grazie per la risposta rassicurante! Un ultimo quesito: i test, per la verifica alla fine di ogni modulo, si fanno su cartaceo e si spediscono oppure si fanno on line in piattaforma? Suppongo siano test le cui risposte si possono ricavare leggendo il materiale fornito, tipo quelli For.com.


Ultima modifica di antol il Gio Set 30, 2010 1:16 pm - modificato 1 volta.

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty EIFORM

Messaggio Da antol Gio Set 30, 2010 1:10 pm

Ho mandato un'email all'EIFORM chiedendo delucidazioni sul riconoscimento dell'Università da parte del MIUR e sulle modalità di svolgimento delle prove di verifica alla fine di ogni modulo.

Mi hanno risposto nel modo seguente:

Gentile Insegnante,
i corsi sono organizzati dall'Università Europea di Roma, di cui le allego i decreti di riconoscimento del MIUR:

L'Università Europea di Roma è una Università non statale, legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U. - Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277.

È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n. 110. L'Associazione EIFORM svolge le funzioni di segretaria organizzativa.

Le prove vanno spedite in modalità cartacea.

Cordiali Saluti


Poi ho provato a telefonare, ma era sempre occupato o non rispondevano. Poco fa mi ha chiamato il Prof. Iacopino (sul sito dell'università ci sono i suoi numeri e il suo indirizzo e-mail) al quale ho chiesto se è prevista la possibilità di congelare il master qualora venisse avviato il TFA. Mi ha risposto che questa è una domanda ricorrente, che sarà possibile congelare il master e che, comunque, a loro hanno detto che è improbabile che quest'anno venga avviato il TFA.



antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty EIFORM

Messaggio Da antol Gio Set 30, 2010 5:27 pm

Rettifico l'informazione in merito al "congelamento" del master. Ho mandato un'e-mail per avere una risposta scritta. Eccola:

Gentile Insegnante,
è solo possibile fare rinuncia, essendo il Master nell'Anno Accademico 2010/2011.
Faccia il pagamento della sola prima rata, quanto meno perde solo quella.

Cordiali Saluti



antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Morgan Mar Ott 05, 2010 4:27 pm

chiunque voglia ulteriore informazioni,modelli per iscrizione etc può scrivermi al seguente indsirizzo info@universitascoop.it
La scadenza è stata prorogata al 15 ottobre.
Saluti!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty iscritti master ei

Messaggio Da camilla Gio Ott 28, 2010 10:04 pm

ciao, vorrei confrontare le soluzioni dei test del master ei con qualche iscritto. magari su posta personale.

camilla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty master eiform

Messaggio Da robj Ven Ott 29, 2010 10:49 am

ciao camilla a che master sei iscritta? quello in didattica multimediale?

robj

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty iscritti master ei

Messaggio Da camilla Ven Ott 29, 2010 2:51 pm

ciao robj mi sono iscritta al master sull'integrazione scolastica!

camilla

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Morgan Ven Ott 29, 2010 3:32 pm

io in didattica multimediale!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty corso eiform didattica multimediale

Messaggio Da lina28 Gio Nov 18, 2010 2:05 pm

ciao a tutti, desidero confrontare test eiform. per favore scrivetemi una mail costanzacappelli@hotmail.com

lina28

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty master indidattica multimediale

Messaggio Da robj Mar Nov 23, 2010 1:46 pm

ciao morgan come va il master in didattica multimediale? hai già risposto ai questionari?

robj

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.