dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Empty Re: dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.

Messaggio Da roberta78 Dom Dic 12, 2010 5:31 pm

sparviero ha scritto:sono stata nominata in una scuola primaria il 30 novembre sino al 4 dicembre. Giorno 5 era domenica, il 6 e il sette c'è stata la sospensione delle lezioni,giorno 8 festivo il 9 giorno libero della titolare. giorno 10 sono stata richiamata con nomina sino al 18 dicembre. vorrei sapere se i giorni di sospensione dalle lezioni,il giorno di festa e il giorno libero mi spettano per contratto. la legge dice che per avere retribuiti i giorni di sospensione delle lezioni la titolare deve essere assente 7 giorni prima e 7 giorni dopo tale sospensione. premetto che è vero che prima della sospensione ho avuto un contratto di 5 giorni ma è anche vero che se si deve applicare la legge alla lettera la titolare era già assente un paio di giorni prima del 30 novembre senza che la scuola nominasse nessuna supplente. vorrei sapere da chi se ne intente se ho diritto al pagamento di questi giorni dato che pur non avendo svolto 7 giorni prima della sospensione la titolare si è assentata per otto giorni prima di tale sospensione. vi prego di rispondermi urgentemente. grazie
Secondo me non ti spetta il pagamento di questi giorni perchè tu hai preso servizio 5 giorni prima della sospensione delle lezioni. La segreteria sostiene la sua tesi perchè fa riferimento al tuo contratto........non devi contare i giorni di assenza della collega perchè tu, di fatto, non hai preso servizio 7 giorni prima delle "vacanze"!!!!
Mi dispiace!!!!

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Empty Re: dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.

Messaggio Da roberta78 Lun Dic 13, 2010 8:39 pm

sparviero ha scritto:credo tu abbia ragione e ti ringrazio per la risposta, ma a voler essere pignoli la legge parla di 7 giorni di assenza della titolare prima della sospensione delle lezioni e non di un contratto della supplente di 7 giorni prima.VOLENDO CREDO CI SIANO I PRESUPPOSTI PER UN RICORSO MA FORSE è MEGLIO LASCIARE PERDERE.
Sinceramente penso che la legge parli di 7 giorni di assenza dando per scontato che venga nominata una supplente dal primo giorno di assenza della titolare.

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Empty Re: dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.

Messaggio Da prof86 Lun Dic 13, 2010 11:18 pm

ti spetta la proroga del contratto anche per i giorni di sospensione dell'attività didattica. Io ho ricevuto una supplenza ad ottobre fino al 30/10, poi la titolare ha prorogato la malattia ed anche se la scuola ha ripreso l'attività didattica giorno 3/11, dato il ponte dei morti, a me hanno fatto la proroga in automatico da giorni 31/10!!

prof86

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Empty Re: dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.

Messaggio Da roberta78 Mer Dic 15, 2010 2:52 pm

prof86 ha scritto:ti spetta la proroga del contratto anche per i giorni di sospensione dell'attività didattica. Io ho ricevuto una supplenza ad ottobre fino al 30/10, poi la titolare ha prorogato la malattia ed anche se la scuola ha ripreso l'attività didattica giorno 3/11, dato il ponte dei morti, a me hanno fatto la proroga in automatico da giorni 31/10!!
La proroga ti spetta se al rientro dalle vacanze la titolare invia un nuovo certificato: non essendo rientrata, per continuità ti spetta il rinnovo del contratto e quindi anche il pagamento dei giorni di vacanza. Per la collega è diverso perchè lei ha avuto l'incarico 5 giorni prima della sospensione delle att. didattiche......

roberta78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 25.10.10
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente. Empty Re: dubbi suulla regolarità del contratto. Vi prego di rispondermi urgentemente.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.