(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...

3 partecipanti

Andare in basso

(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Empty (Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...

Messaggio Da wonderwoman Ven Nov 02, 2012 9:10 am

Allora cara Lalla e cari colleghi, io alla luce di tutti i forum, sindacati, letture e riletture che mi sono fatta, dovrei fare così. Ho fatto uno schema, anche se mi restano delle perplessità... Qualcuno può darmi conferma o meno?

1) Titoli di accesso:
- Inserire Abilitazione come titolo di accesso e con il voto in ottantesimi
- (la laurea del 2000 anche se del vecchio ordinamento, quindi titolo di accesso, andrebbe riportata nell'altra sezione)
2) Titoli valutabili:
- inserire abiliazione (titolo di accesso) questa volta con il voto in centesimi
- inserire ulteriore abilitazione come altro titolo valutabile (e pure qui sarebbe necessario pure convertire il voto in centesimi? in questo caso il voto non servirebbe nemmeno visto che viene attribuito sembre lo stesso punteggio a tutti indipendentemente dal voto conseguito, trattandosi di abilitazione aggiuntiva, non titolo di accesso)
- inserire master
- inserire la laurea con voto (senza indicare gli esami)

Spero finalmente di poter andare oltre a tutte queste domande e dubbi che per giorni ci hanno assillato. Grazie di nuovo,






[b]

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Empty Re: (Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...

Messaggio Da crisopazio Ven Nov 02, 2012 9:24 am

ho fatto come te sia per
1) Titoli di accesso:
sia per
2) Titoli valutabili:
per quanto riguarda l'ulteriore abilitazione come altro titolo valutabile
ho inserito solo quella che non appartiene allo stesso ambito del titolo di accesso (conseguita a cascata)
il voto convertito in centesimi l'ho messo perchè se non lo inserivo (ho anche io le stesse perplessità sulla necessità di metterlo) mi segnalava errore
anche la mia laurea è titolo di accesso perchè precedente al 98

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Empty Re: (Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...

Messaggio Da wonderwoman Ven Nov 02, 2012 9:28 am

Grazie Crisopazio, per ora farò così...

devo dire che non mi era mai capitato di avere a che fare con una domanda di ammisione così controversa e mal formulata. Di solito ho sempre fatto tutto da sola, leggendo decreti e note... Già mi pare un test questo. Dovevano mettere le crocette anche qui e farcela compilare in 50 minuti, per restare fedeli :-)

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Empty Re: (Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...

Messaggio Da ZzaZza Ven Nov 02, 2012 9:39 am

wonderwoman ha scritto:Grazie Crisopazio, per ora farò così...

devo dire che non mi era mai capitato di avere a che fare con una domanda di ammisione così controversa e mal formulata. Di solito ho sempre fatto tutto da sola, leggendo decreti e note... Già mi pare un test questo. Dovevano mettere le crocette anche qui e farcela compilare in 50 minuti, per restare fedeli :-)

Brava! Già il rompicapo ce l'hanno servito!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

(Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...  Empty Re: (Per Lalla e colleghi) Ricapitolando: Titoli valutabili, abilitazioni, laurea e voto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.