Sciopero insegnanti di sezione Io no Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sciopero insegnanti di sezione Io no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sciopero insegnanti di sezione Io no

2 partecipanti

Andare in basso

Sciopero insegnanti di sezione Io no Empty Sciopero insegnanti di sezione Io no

Messaggio Da sperodilavorare Gio Nov 08, 2012 5:26 pm

In occasione dello sciopero, le colleghe di sezione aderiranno, mentre io no.
Cosa devo fare io (so che devo andare a lavorare :-P)? Sono a disposizione del plesso? Posso prendere la classe o addirittura solo il bambino?
Aiutatemi a capire prima di sentire la segreteria che mi lascia un po perplessa nelle informazioni che da.
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sciopero insegnanti di sezione Io no Empty Re: Sciopero insegnanti di sezione Io no

Messaggio Da Cinderella Gio Nov 08, 2012 7:25 pm

sperodilavorare ha scritto:In occasione dello sciopero, le colleghe di sezione aderiranno, mentre io no.
Cosa devo fare io (so che devo andare a lavorare :-P)? Sono a disposizione del plesso? Posso prendere la classe o addirittura solo il bambino?
Aiutatemi a capire prima di sentire la segreteria che mi lascia un po perplessa nelle informazioni che da.

Ciao!
In caso di sciopero tu sei presente nella classe che ti è stata assegnata.
Non ledi il diritto allo sciopero di nessuno perché tu sei in servizio in quella classe...
Ti occupi di tutta la classe, perché ti è stata assegnata tutta la classe... e non solo il bambino H...

Al contrario NON puoi sostituire colleghi assenti per sciopero in altre classi, .... In caso contrario lederesti il loro diritto allo sciopero...

Ciao da Cindy

Cinderella

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sciopero insegnanti di sezione Io no Empty Re: Sciopero insegnanti di sezione Io no

Messaggio Da sperodilavorare Ven Nov 09, 2012 4:42 pm

Cinderella ha scritto:
sperodilavorare ha scritto:In occasione dello sciopero, le colleghe di sezione aderiranno, mentre io no.
Cosa devo fare io (so che devo andare a lavorare :-P)? Sono a disposizione del plesso? Posso prendere la classe o addirittura solo il bambino?
Aiutatemi a capire prima di sentire la segreteria che mi lascia un po perplessa nelle informazioni che da.

Ciao!
In caso di sciopero tu sei presente nella classe che ti è stata assegnata.
Non ledi il diritto allo sciopero di nessuno perché tu sei in servizio in quella classe...
Ti occupi di tutta la classe, perché ti è stata assegnata tutta la classe... e non solo il bambino H...

Al contrario NON puoi sostituire colleghi assenti per sciopero in altre classi, .... In caso contrario lederesti il loro diritto allo sciopero...

perfetto grazie
Ciao da Cindy
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sciopero insegnanti di sezione Io no Empty Re: Sciopero insegnanti di sezione Io no

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.