rispondete per piacere e' urgente!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rispondete per piacere e' urgente!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rispondete per piacere e' urgente!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

rispondete per piacere e' urgente!!!!! Empty rispondete per piacere e' urgente!!!!!

Messaggio Da fiore76 Ven Nov 09, 2012 6:58 pm

Salve, se il bambino diversamente abile si ritira il docente sostegno che fine fa?
Io sono all'infanzia sostegno ed il mio preside ha detto che se il bimbo non viene vado via, ma se viene solo per 1 ora al giorno ( perchè grave) devo completare le ore eccedenti alla scuola elementare (perchè ne ho i titoli) ma lo può fare se io sono di ruolo su sostegno infanzia?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

rispondete per piacere e' urgente!!!!! Empty Re: rispondete per piacere e' urgente!!!!!

Messaggio Da marcob Ven Nov 09, 2012 7:57 pm

Se hai già firmato il contratto non credo proprio che ti possano mandare via.

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

rispondete per piacere e' urgente!!!!! Empty Re: rispondete per piacere e' urgente!!!!!

Messaggio Da paolopaolo Ven Nov 09, 2012 7:59 pm

nella mia scuola superiore c'è stato un caso simile. Gli insegnanti che seguivano l'alunno sono rimasti a disposizione della scuola.


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

rispondete per piacere e' urgente!!!!! Empty Re: rispondete per piacere e' urgente!!!!!

Messaggio Da fiore76 Sab Nov 10, 2012 10:02 am

ma io sono di ruolo nelle'infanzia......secondo te paolopaolo ( visto che ho anche i titoli) possono utilizzarmi anche in altro ordine di scuola, tipol elementari? grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

rispondete per piacere e' urgente!!!!! Empty Re: rispondete per piacere e' urgente!!!!!

Messaggio Da flo Sab Nov 10, 2012 6:50 pm

Tu sei in organico alla scuola dell'infanzia e presti servizio in quell'ordine di scuola.
Anche se il bambino non frequentasse più, per quest'anno il posto di sos rimane in organico, al max non sarà riconfermato per l'anno prossimo (in assenza di alunni certificati) e risulterai perdente posto.
Anche l'utilizzazione in altro ordine non può essere imposta dal DS, ogni ordine di scuola ha un organico separato.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

rispondete per piacere e' urgente!!!!! Empty Re: rispondete per piacere e' urgente!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.