ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore materia alternativa, chi e quando paga ?

4 partecipanti

Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da laylac Sab Nov 10, 2012 10:47 am

Ciao, se si svolgono ore di materia alternativa all'I.R.C. da chi vengono pagate ? e quando ?
grazie

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty Re: ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da gabri2 Sab Nov 10, 2012 1:51 pm

Vengono pagate dal Tesoro, con cedolino unico.
Lo scorso anno avevo anch'io questo incarico per 2 ore settimanali e il pagamento fu accreditato a fine estate.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty Re: ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da laylac Dom Nov 11, 2012 11:43 pm

ok, quindi non avrò un pagamento sui cedolini di ogni mese ma solo un'unica soluzione a fine estate ? Quanto ti hanno pagato per 2 ore a settimana (se non sono indiscreta) ? grazie mille

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty Re: ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da luxlux Lun Nov 12, 2012 6:20 pm

Scusate e mi pagheranno 6 ore settimanali fino al 30 giugno, in estate??Mi sembra irreale..

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty Re: ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da gabri2 Lun Nov 12, 2012 6:21 pm

Tieni conto ch ho iniziato intorno a metà di novembre,erano 1100 circa.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty Re: ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da gabri2 Lun Nov 12, 2012 6:22 pm

Per luxlux, riguardo le 6 ore non so che dirti, non credo ;prova a chiedere ai moderatori perchè lì la cifra è ovviamente più consistente.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty Re: ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da clem Lun Nov 26, 2012 7:33 pm

Scusate ragazzi inserisco qui la mia domanda. Ho 4 ore di alternativa in una seconda scuola e dall'ultima circolare letta pensavo che le ore venissero pagate dal tesoro ogni mese, non è così? E poi non ho capito bene (a scuola non sa mai niente nessuno): veniamo pagati solo se i ragazzi sono presenti? L'altro giorno ho avuto 2 ore buche ma sono rimasta ovviamente a scuola e le sostituzioni non me le fanno fare (solo se le fa la docente di religione). Nella circolare della stessa scuola - ma non nella prima dove insegno inglese - si raccomanda di riferire immediatamente alla segreteria - un minuto dopo la campanella della prima ora - l'assenza dei ragazzi. Questo non mi torna, cosa significa? Devo restare a scuola ma non vengo pagata???

clem

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

ore materia alternativa, chi e quando paga  ? Empty Re: ore materia alternativa, chi e quando paga ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.