Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da Netocka Lun Nov 12, 2012 4:35 pm

Questa mattina verso le 9.40 vengo contattata telefonicamente dalle segreteria di una scuola presso cui sono iscritta nella G.I A043. La segretaria mi chiede se sono disponibile per "tenere la classe" (sic!) per tre ore, dalle 11 alle 13 nella loro scuola. Io, stupitissima ci penso qualche secondo, poi rispondo gentilmente che non avrei accettato. La segretaria mi chiede dove vivo e alla mia risposta dice che potevo benissimo raggiungere in tempo la scuola. Al di là del fatto che nemmeno i braccianti agricoli vengono reclutati così dai caporali, volevo sapere se è lecita una convocazione simile. Io so che ci sono due giorni di tempo...
Netocka
Netocka

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da sissi75 Lun Nov 12, 2012 5:00 pm

a me è capitato più di qualche volta di essere chiamata appena un'ora prima o meno dell'inizio della supplenza! è bruttissimo ma mi hanno dato il tempo di arrivare.
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 6:52 pm

Se non avessi accettato tutte le supplenze che mi hanno proposto all'ultimo momento, non avrei fatto 12 punti lo scorso anno. Io accetto e dico che mi ci vuole tot tempo per arrivare senza schiantarmi con l'automobile. Se chiamano tardi non è colpa nostra e non dobbiamo rimetterci noi! No?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 6:53 pm

Ps: i due giorni di preavviso sono per le supplenze superiori a 10 giorni se non erro. Ma comunque anche in questo caso non sempre funziona così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da ValeBidi Lun Nov 12, 2012 7:17 pm

Io sono stata chiamata stamattina all 7.45 per iniziare alle 8.00 in una scuola che dista mezz'ora da casa. Ho accettato specificando che il tempo era troppo stretto per arrivare in tempo utile. La segretaria mi ha risposto di non preoccuparmi e di arrivare il prima possibile senza fare troppe corse in auto!

ValeBidi

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da sissi75 Lun Nov 12, 2012 7:20 pm

cleb ha scritto:Se non avessi accettato tutte le supplenze che mi hanno proposto all'ultimo momento, non avrei fatto 12 punti lo scorso anno. Io accetto e dico che mi ci vuole tot tempo per arrivare senza schiantarmi con l'automobile. Se chiamano tardi non è colpa nostra e non dobbiamo rimetterci noi! No?

Concordo con te. anche io faccio presente che mi ci vorrà del tempo per preparami ed arrivare a scuola. Quando sono arrivata in ritardo alcune scuole non mi hanno fatto recuperare il tempo del ritardo altre si
sissi75
sissi75

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 10:00 pm

Giusto, e non abituiamo troppo bene chi ci chiama! Altrimenti l'eccezione diventa la regola. In bocca al lupo per le supplenze ragazzi!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da elislov Mar Nov 13, 2012 7:38 am

Ma non si tratta di una supplemza nella primaria! Alle medie non possono chiamare per supplenze inferiori ai 10 giorno da GI. Lo potevano fare quando c'era il sp, ma ora non c'è più!

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da amarcord Mar Nov 13, 2012 8:40 am

Vero, qui si parla di 043 quindi di Lettere alle medie, ragazzi. Di norma si hanno 24 ore di tempo per raggiungere la scuola, ma poi dipende sempre dalla scuola. In questo caso non credo che sia stato fatto tutto per bene. L'intervento di qualche moderatore potrebbe risolvere l'arcano.
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza Empty Re: Convocazione urgentissima...nemmeno un'ora prima dell'inizio della supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.