URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Empty URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione

Messaggio Da brimat Gio Nov 29, 2012 7:28 pm

salve a tutti
ho vinto la preselezione ai TFA in A049 e A059 e devo decidere in quale abilitarmi.
Se le possibilità di lavoro fossero analoghe sceglierei la A049, ma essendo la GAE dell'A059 praticamente esaurita forse mi conviene andare lì. La questione, che potrebbe aiutarmi a decidere è (e scusate l'ignoranza): il punteggio in terza fascia d'ist, quando dovessi passare in prima, viene confermato? (potrebbe farmi scegliere la A049) , e in piu, in questo caso non essendo neanche iscritto in terza d'ist per la A059, potrei acquisire, come non specifico il servizio degli anni passati (potrebbe rifarmi cambiare idea) ?

spero di essere stato chiaro

grazie

brimat

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Empty Re: URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione

Messaggio Da Posidonia Ven Nov 30, 2012 1:54 pm

ma non potrai passare in I fascia gi dopo l'abiltazione con tfa, ma in II! le gi sono x gli abilitati ed inseriti in gae

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Empty Re: URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione

Messaggio Da brimat Ven Nov 30, 2012 4:09 pm

oddio non vorrei aver capito male: mi dicono (anche ad un sindacato) che dopo l'abilitazione andrei in I fascia delle graduatorie d'istituto, diversamente dagli ultimi abilitati ssis che sono entrati in quelle ad esaurimento.
Forse perche credo che le gae nn le vogliono ripopolare (nn sono stati molto sicuri neanche loro)
cmq, il dubbio mi rimane sul fatto che comunque cambiando fascia il punteggio mi venga confermato o meno.

la normativa sulla fascia di assegnazionew con l'abiiltazione al tfa quale è?

brimat

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Empty Re: URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione

Messaggio Da Dec Ven Nov 30, 2012 6:16 pm

II fascia, come ha scritto Posidonia. La I è riservata a chi nelle Graduatorie ad Esaurimento. Il punteggio non viene riconfermato, ma calcolato di nuovo secondo la tabella di valutazione della seconda fascia, che è diversa da quella della terza: il servizio puoi farlo valere o come specifico nella A049 o come non specifico nella A059.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Empty Re: URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione

Messaggio Da brimat Ven Nov 30, 2012 7:11 pm

grazie

brimat

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione Empty Re: URGENTE punteggio e conseguimento dell'abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.