Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni

2 partecipanti

Andare in basso

Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Empty Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni

Messaggio Da puredifave Lun Dic 03, 2012 7:36 pm

Salve ho finora usufruito di una riduzione oraria pari a 1 ora giornaliera come previsto dall'Art. 33 comma 3 Legge 104/92 . La DS mi ha ora comunicato che non è più possibile in quanto il nostro CCNL non prevede frazionamento orario. Mi chiedo parliamo di una legge che tutela i genitori di bimbi FINO A 3 ANNI (perchè sopra i 3 anni sono previsti solo i 3 gg. mensili).

Possibile che mi venga tolto questo dirittto previsto da una legge statale???

Grazie per il contributo

puredifave

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni  Empty Re: Orario frazionato per assistenza disabile grave di due anni

Messaggio Da Paolo1974 Lun Dic 03, 2012 9:45 pm

puredifave ha scritto:Salve ho finora usufruito di una riduzione oraria pari a 1 ora giornaliera come previsto dall'Art. 33 comma 3 Legge 104/92 . La DS mi ha ora comunicato che non è più possibile in quanto il nostro CCNL non prevede frazionamento orario. Mi chiedo parliamo di una legge che tutela i genitori di bimbi FINO A 3 ANNI (perchè sopra i 3 anni sono previsti solo i 3 gg. mensili).

Possibile che mi venga tolto questo dirittto previsto da una legge statale???

Grazie per il contributo

Cricolare funzione pubblica 13/2010

...La possibilità per i genitori di minore di tre anni disabile di prendere i permessi ai sensi
dell'art. 33 si aggiunge alle altre prerogative previste nel d.lgs. n. 151 del 2001. Quindi,
resta fermo il diritto dei genitori del minore di tre anni in situazione di handicap grave di
fruire, in alternativa ai permessi giornalieri mensili, del prolungamento del congedo
parentale o dei riposi orari retribuiti di cui all'art. 42 del menzionato decreto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.