Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

abilitazione infanzia metodo Montessori Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

abilitazione infanzia metodo Montessori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maxmary

abilitazione infanzia metodo Montessori Empty
MessaggioTitolo: abilitazione infanzia metodo Montessori   abilitazione infanzia metodo Montessori EmptyGio Dic 06, 2012 3:50 pm

Salve, mi sono appena iscritta al corso per abilitazione Montessori, vorrei sapere se all'aggiornamento delle graduatorie danno punti e quanti, vorrei magari conoscere qualcuno che ha già fatto questo corso, ne vale la pena? porta lavoro?grazie
Torna in alto Andare in basso
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: abilitazione infanzia metodo Montessori   abilitazione infanzia metodo Montessori EmptyVen Mag 16, 2014 12:53 pm

i metodi didattici differenziati Montessori, Agazzi, ecc (x infanzia e primaria) sono valutati 3 punti solo nelle graduatorie di III fascia? e x quelle di II fascia?
rikielena

MessaggioTitolo: Re: abilitazione infanzia metodo Montessori   abilitazione infanzia metodo Montessori EmptyGio Mag 22, 2014 8:29 pm

Sono nuova del forum, insegno da molti anni nella scuola primaria, tra i titoli conseguiti ho il diploma in didattica Montessori sia per infanzia che primaria. Con la nuova tabella di valutazione, il titolo vale 3 punti. Mi chiedevo, visto che su tale tabella parla di "abilitazione all'insegnamento con metodo montessori " se fosse considerato come altro titolo abilitante. E quindi:
3 + 6.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: abilitazione infanzia metodo Montessori   abilitazione infanzia metodo Montessori EmptyGio Mag 22, 2014 8:53 pm

Chiedo, a chi fosse informato, se vale la pena dal punto di vista lavorativo iscriversi al corso del metodo Agazzi...
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: abilitazione infanzia metodo Montessori   abilitazione infanzia metodo Montessori EmptyGio Ago 28, 2014 10:31 am

i metodi didattici differenziati Montessori, Agazzi, ecc (x infanzia e primaria) sono valutati 3 punti solo nelle graduatorie di III fascia? e x quelle di II fascia?
dolcenaufragare

MessaggioTitolo: Re: abilitazione infanzia metodo Montessori   abilitazione infanzia metodo Montessori EmptyMar Ago 04, 2020 9:50 am

[quote="maxmary"]Salve, mi sono appena iscritta al corso per abilitazione Montessori, vorrei sapere se all'aggiornamento delle graduatorie danno punti e quanti, vorrei magari conoscere qualcuno che ha già fatto questo corso, ne vale la pena? porta lavoro?grazie[/quote]

Qual era il corso in oggetto? Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: abilitazione infanzia metodo Montessori   abilitazione infanzia metodo Montessori Empty

abilitazione infanzia metodo Montessori
Pagina 1 di 1