Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge

2 partecipanti

Andare in basso

Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Empty Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge

Messaggio Da stefi2010 Dom Gen 09, 2011 6:00 pm

E' da molti giorni che tentenno... ma oggi provo di nuovo a lanciare un segnale. Circa dieci giorni fa ho proposto un quesito per me molto importante: vorrei sapere da tutti voi più informati di me se siete a conoscenza dell'eventuale esistenza di disegni di legge in Parlamento che si ripropongano di risolvere la questione del precariato scolastico. Se esistono, non mi importa sapere chi siano i firmatari, ma quale destino hanno delineato per chi come me è precario della scuola. Non intendo nel modo più assoluto fare polemiche inutili ed innescare dibattiti inconcludenti, anche perché so bene quanto i moderatori temano, e giustamente, una discussione di tipo politico. Questo è un sito di informazione ed è proprio questa che io vorrei. Per tale motivo ancora non ho capito perché il mio precedente topic è stato chiuso dopo circa un'ora, senza consentire che io ottenessi una sola risposta significativa.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Empty Re: Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 09, 2011 7:07 pm

gent.ma stefi

il tuo precedente topic esordiva con una considerazione di tipo politico sulla proroga delle graduatorie ad esaurimento. la polemica seppure non voluta, era dietro l'angolo.

ti prego di non confondere l'informazione che può derivare dal sito con quella che deriva dal forum.

per quanto riguarda il tuo quesito, oltre a consigliarti di usare il motore di ricerca del sito, posso linkarti alcuni articoli

Presentata la proposta di legge Russo n. 3920 per la stabilizzazione nella scuola
http://www.orizzontescuola.it/node/12683

FLCGIL. Precari scuola: operazione centomila
http://www.orizzontescuola.it/node/12439

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Empty Re: Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge

Messaggio Da stefi2010 Dom Gen 09, 2011 10:21 pm

Grazie Lalla per la tua risposta, illuminante sotto più aspetti. A presto...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge Empty Re: Cercasi informazioni su eventuali disegni di legge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.